Empoli Bologna LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Calcio News 24 SPORT

9′ Si accende il Bologna – Skov Olsen appoggia su Barrow che da fuori area prova il tiro a giro, ma Vicario devia in corner.

Ci prova Pinamonti di testa con un colpo di testa debole.

50′ Occasione Empoli – Zurkowski si rende pericoloso ed entra in area dove arriva Henderson, ma Theate tocca la palla.

Allo stadio Castellani, il match valido per la 6ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Empoli e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L'articolo Empoli-Bologna, le pagelle: Henderson prezioso, 7. Bonifazi insicuro, 5 proviene da (HelpMeTech)

Ancora fuori dai giochi Filip Stankovic, mentre non riesce a trovare minuti Lorenzo Pirola – Weekend agrodolce per i vari prestiti dell’Inter in giro per l’Italia e per l’Europa. (Inter-News)

Tra gli attaccanti menzionati, in più, solo Mancuso è di proprietà dell’Empoli: gli altri provengono da prestiti. Le principali sono Mancuso, Cutrone, Di Francesco e Pinamonti. (FantaMaster)

Mercoledì ho giocato 90 minuti e mi sento bene: sono pronto per oggi", ha raccontato poco fa a DAZN Pronto per oggi". vedi letture. Ancora a secco di reti il numero 99 dell'Empoli, Andrea Pinamonti, che oggi cercherà il gol in occasione della gara con il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Aurelio Andreazzoli. 46′- Arriva il quarto angolo in favore del Bologna cross di Barrow respinto da Pinamonti. (PianetaEmpoli.it)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Soriano; Skov Olsen, Vignato, Barrow; Arnautovic. VIDEO SPEZIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS. Allo stadio Castellani va in scena il match della sesta giornata di campionato tra l’Empoli e il Bologna. (Superscudetto)