Al Bano, polemica sulla pensione: ”Non arriverei a fine mese”

Scoppia la polemica per le parole di Al Bano sulla pensione di 1470 euro: il cantante dichiara che con quei soldi non arriverebbe a fine mese

Al Bano Polemica Pensione
Al Bano (Getty Images)

Torna a far parlare di sé Al Bano, scatenando una vera e propria polemica sui social. A far scoppiare la polemica contro il cantante pugliese sono le sue parole sulla pensione, quando rispondendo ad una domanda di un giornalista ha dichiarato che con 1470 euro di pensione non arriverebbe a fine mese. A far infuriare ulteriormente gli utenti dei social sarebbe stata l’affermazione secondo la quale Al Bano con quei soldi non pagherebbe nemmeno il caffè ai suoi amici. Il cantante ha provato poi a rispondere alle critiche intervenendo a Rai Radio 2, ma la sua posizione non è cambiata, dichiarando che non capisce quale sia il problema e che non ha fatto male a nessuno.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini in ospedale, matrimonio saltato? – FOTO

Al Bano a tutto tondo, non solo la polemica sulle pensioni: dal conto in sospeso con Sanremo a Loredana Lecciso

Al Bano Polemica Pensione Musica
Al Bano (Getty Images)

Una versione di Al Bano senza freni quella degli ultimi giorni. Dopo le dichiarazioni e la polemica sulla pensione percepita, arriva anche la rivelazione su Sanremo. Infatti il cantante pugliese in diretta su Rai Radio 2 dichiara di non avere stimoli per fare musica al momento, sente solo tanta tristezza. Però, dietro a questa tristezza, si cela anche un po’ di rivincita. Infatti Al Bano ha dichiarato di avere un conto aperto con Sanremo e non vede l’ora di tornarci. Infine il cantante pugliese ci tiene a smentire le voci sul possibile matrimonio in arrivo con la compagna Loredana Lecciso. Al Bano infatti dichiara di stare bene così al momento e di aver risolto i problemi passati con la compagna.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Burchielli, la rivelazione su Alessandro Zarino che accontenta i fan

 

Impostazioni privacy