Logo AreaNapoli.it

Juric, che rabbia in Milan-Torino: calcia una bottiglietta e perde la scarpa


26/10/2021 22:56 Gianluca VitaleAltre notizie
Juric, che rabbia in Milan-Torino: calcia una bottiglietta e perde la scarpa

Gesto di stizza del tecnico granata, il quale ci ha rimesso perņ la scarpa: č rimasta sul terreno di gioco dopo che ha preso a calci una bottiglietta.


Il Torino ha perso per uno a zero in casa del Milan, con grande dispiacere di Ivan Juric. L'allenatore della squadra granata ci teneva a fare punti a San Siro, uno stadio dal grande fascino e che sperava potesse diventare terra di conquista per la formazione piemontese. Così, però, non è stato: ci ha pensato il centravanti francese Olivier Giroud, dopo circa un quarto d'ora, a siglare il primo ed unico col del match, sufficiente a chiudere subito la gara a favore degli uomini guidati da Stefano Pioli.

La frustrazione a bordocampo, per il tecnico croato, è stata tanta; al punto che lo stesso Juric si è reso protagonista, suo malgrado, di un siparietto curioso: adirato per l'andazzo che aveva preso la partita, in occasione di una ripartenza avversaria si è lasciato prendere dal nervosismo ed ha sfogato la sua rabbia contro una bottiglietta. Dopo averla calciata, però, ha inavvertitamente perso una scarpa, che è finita sul terreno di gioco. La scenetta non è passata inosservata ai tifosi e nemmeno agli inviati di DAZN, che l'hanno prontamente raccontata con dovizia di particolari.


Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di "Carte de Presse Internationale IFJ". Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Bio estesa ed elenco articoli
Ultimissime notizie
Inter Inter86
Milan Milan69
Juventus Juventus64
Bologna Bologna62
Roma Roma58
Atalanta Atalanta54
Lazio Lazio52
Napoli Napoli49
Fiorentina Fiorentina47
Torino Torino46
Monza Monza43
Genoa Genoa39
Lecce Lecce35
Cagliari Cagliari32
Verona Verona31
Empoli Empoli31
Udinese Udinese28
Frosinone Frosinone28
Sassuolo Sassuolo26
Salernitana Salernitana15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 28 aprile alle 18:00
Notizie più lette