David 2021, Pausini beffata da Zalone: delirio social

Ma c'è anche qualcuno che ironizza e la butta sul ridere: "Pausini vince golden globe, candidata all’Oscar. e viene battuta da Checco Zalone. amo questo paese!".

La vittoria di Checco Zalone ai David di Donatello 2021 per la miglior canzone originale 'Immigrato', che ha battuto 'Io Sì' di Laura Pausini, ha scatenato il delirio sui social, dove i fan della cantante romagnola si sono scatenati esprimendo tutta la loro delusione. (Adnkronos)

Su altri media

Lavorare con un uomo di tale eleganza e brillantezza è davvero un onore!», ha scritto la star su Instagram Il brano di Laura Pausini era tra i favoritissimi, forte di una vittoria ai Golden Globe e di una nomination agli Oscar, ma alla fine l’ha spuntata Checco. (Billboard Italia)

"Da bambina mio babbo mi diceva che i miei sogni erano troppo piccoli e dovevo imparare a sognare in grande”. Il brano è il primo non in lingua inglese ad aver vinto un Golden Globe, un Satellite Award, ed è la prima canzone in italiano ad essere nominata ai premi Oscar (la decima della storia non in lingua inglese nominata agli Oscar) (Giornale di Sicilia)

La notizia la apprende in collegamento video e regala un breve sketch comico agli spettatori da casa Il brano originale premiato non è quello di Laura Pausini, che ha trionfato ai Golden Globe e corso agli Oscar, ma “Immigrato”, la canzone politicamente scorretta e volutamente provocatoria che accompagna il film “Tolo Tolo”. (L'HuffPost)

La squadra granata, infatti, non potrà iscriversi al campionato della prossima stagione se Claudio Lotito, che è anche patron della Lazio, farà ancora parte della società. C'è una norma in base alla quale non è consentito all'Italia adottare una deroga alla deroga. (Yahoo Notizie)

"Niente da dire su Laura Pausini, è una grande cantante. Bologna, 12 maggio 2021 - Laura Pausini beffata da Checco Zalone, l'ironia corre sui social e Mogol interviene. (il Resto del Carlino)

Checco Zalone batte Laura Pausini ai David di Donatello. "Tolo tolo" è stato accolto favorevolmente dalla critica, che lo ha addirittura accostato alle commedie all'italiana come quelle di Alberto Sordi e Dino Risi. (Giornale di Sicilia)