“É sempre mezzogiorno” ricetta di oggi 12 Febbraio: formaggio in crosta con verdure croccanti di Daniele Persegani

SofiaOggi.com INTERNO

Immergiamoci nello spirito festoso del Carnevale con una ricetta che unisce gusto e creatività, perfetto per sorprendere i vostri ospiti. “É sempre mezzogiorno” porta in tavola il talento di Daniele Persegani che ci regala la sua versione del formaggio in crosta, accompagnato da verdure croccanti. Una portata che, come la camicia in stile arlecchino di Antonella, celebra l’allegria e il colore di questa festa. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa creazione riflette la sua storia personale, un tributo all’amore recentemente sbocciato nella sua vita, e un invito a celebrare i momenti preziosi con chi ci sta a cuore. (SofiaOggi.com)

(Adnkronos) – Precompilata Iva al via per circa 2,4 milioni di professionisti e imprese. È adesso attivo il servizio che consente di visualizzare il proprio modello 2024, in parte già compilato dall’Agenzia delle Entrate, mentre da giovedì prossimo 15 febbraio sarà possibile modificare o integrare i dati, inviare la dichiarazione e versare l’eventuale imposta. (Periodico Daily)

Tra le righe di un’estemporanea e dinamica narrativa culinaria, lei ci svela il segreto di una ricetta che è pura magia per il palato: i noodles cremosi. Nell’affascinante panorama della cucina televisiva, sorge una stella emergente la cui passione e maestria ci trasportano in un viaggio di sapori senza eguali: Aurora Cavallo. (SofiaOggi.com)

Perfetto per chi ama i sapori decisi e desidera immergersi in un’esperienza culinaria che unisce praticità a gusto. La particolarità di questa ricetta sta nell’impasto fatto in casa, che rende il panino davvero speciale. (SofiaOggi.com)

Scaldiamo il forno e prepariamo le teglie, perché oggi vi portiamo in cucina con una ricetta rustica e saporita perfetta per riscaldare queste fredde giornate. Mauro e Mattia Improta, duo dinamico di padre e figlio, ci presentano un piatto invitante pieno di verdure invernali: un rotolo che non solo delizia palati ma anche incanta gli occhi. (SofiaOggi.com)

Nella trasmissione culinaria “É sempre mezzogiorno”, Daniele Persegani si ispira alla vita di una icone indimenticabile del ventesimo secolo, la grande diva della lirica Maria Callas, per creare un primo piatto che ne celebri il ricordo. (SofiaOggi.com)