Classifiche Podcast Video Singoli Playlist

Rockol - sezioni principali

Nuovi nomi al Sziget Festival: Liam Gallagher, Skrillex e altri

In cartellone anche gli italiani Liberato, Venerus e Victoria dei Maneskin in versione Dj
Nuovi nomi al Sziget Festival: Liam Gallagher, Skrillex e altri

Il Sziget Festival, il più grande festival d’Europa, che si svolgerà a Budapest dal 7 al 12 agosto 2024, annuncia 40 nuovi artisti, tra i quali: Liam Gallagher, Halsey che si aggiungano agli headliner già comunicati, Fred Again.., Sam Smith e Martin Garrix

Oltre a loro: Janelle Monáe, Skrillex, RAYE, Tom Odell, Modeselektor, Venerus, Victoria dei Maneskin (dj-set), Neil Frances, Sven Väth, Teezo Touchdown e Tkay Maidza.

Ma anche: Ari Abdul, Anfisa Letyago, Archie Hamilton, Colyn, Editors, Enrico Sangiuliano, Franc Moody, Job Jobse, Kevin De Vries, Kiasmos Live, KI/KI, LANY, Len Faki, Lp Giobbi, Mannequin Pussy, Marc Rebillet, Mø, Nico Moreno, NTO Live, Rebūke, Sam Paganini, Sarah Story, Tinlicker Live e Whipped Cream.

La lineup si arricchisce non solo di nomi internazionali tra headliner e non, ma anche di artisti italiani, dopo Liberato, si aggiungono Victoria dei Maneskin che con il suo tour da Dj si esibirà sul Colosseum, un palco unico nel suo genere, una struttura di pallet che riproduce il Colosseo. E Venerus, buone vibrazioni e il suo sound magico, come l’omonimo ultimo album “Magica musica”.

In attesa del prossimo annuncio che chiuderà la line up di quest’anno del Sziget Festival, viene aperta la vendita dei biglietti giornalieri che si aggiungono alla possibilità di acquistare gli abbonamenti/pass tickets da 3 e 6 giorni. I prezzi aumenteranno entro poche settimane. Per coloro che acquistano almeno due giornalieri consecutivi o abbonamenti, il Sziget Festival offre gratuitamente il campeggio base con bagni e docce. Non mancano però soluzioni di alloggio per i più esigenti con sistemazioni Glamping in aree campeggio Upgrade. Maggiori informazioni sul sito della manifestazione

Situato nel cuore di Budapest, Ungheria, in un parco verde nell'Isola di Óbuda, il Sziget Festival riunisce un programma a 360° di headliner, world music, cabaret, circo, proiezioni, workshop, sport, installazioni, performance ed arte. Negli anni, il Sziget ha ospitato alcuni dei nomi più prestigiosi della musica, tra cui Arctic Monkeys, David Bowie, Oasis, Dua Lipa,  Post Malone, Florence + the Machine, Radiohead, Foo Fighters, James Blake, IDLES, Ed Sheeran e Kendrick Lamar.

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2024 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.