Vicino il rinnovo di Rugani, piace Koopmeiners, occhi su Gudmundsson, ma su di lui ci sono anche Inter, Tottenham e West Ham

Napoli Magazine SPORT

Vicino il rinnovo di Rugani, piace Koopmeiners, occhi su Gudmundsson, ma su di lui ci sono anche Inter, Tottenham e West Ham Anche la Juventus è molto attiva. Il pensiero è sull’immediato ma pure sul futuro. Allegri non è in discussione, come ha tra l’altro ribadito nei giorni scorsi anche il Chief Executive Officer bianconero Scanavino Gli obiettivi restano arrivare nelle prime quattro posizioni e la Coppa Italia (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Di Caro ha commentato la sfida a distanza in Serie A tra l’Inter e la Juventus. Le parole: LE PAROLE – «Allegri dopo essere stato a lungo attaccato all’Inter, ha conquistato appena 7 punti nelle ultime 8 gare, media da retrocessione che ha permesso al Milan di scavalcare la Juve. (Juventus News 24)

Stumbleupon LinkedIn (Corriere di Lamezia)

Allenamento Juve, oggi la ripresa. Ci saranno i nazionali? Cosa filtra (Juventus News 24)

Per i bookie sono due gli allenatori in odore d'esonero in Serie A: tutte le quote sulle lavagne degli operatori Carlo Tagliagambe (La Gazzetta dello Sport)

Nel prossimo turno di campionato ci sono tre incroci, tre partite importanti: Napoli-Atalanta, Lazio-Juventus e Fiorentina-Milan, tre incroci Champions League. Nel suo editoriale per La Domenica Sportiva, Furio Zara ha parlato della ripresa del campionato dopo la pausa: "La Juventus deve riprendersi dopo una sola vittoria nelle ultime 8 partite. (Tutto Juve)

Messo in archivio lo scialbo pareggio casalingo a reti bianche di qualche ora fa contro il Genoa di Alberto Gilardino, la Juventus di Massimiliano Allegri si gode qualche giorno di riposo, vista la sosta per le nazionali, prima di tornare al lavoro alla Continassa per preparare al meglio la sfida esterna del sabato di Pasqua contro la Lazio del presidente Lotito. (Dotsport.it)