rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali / Cagliari

Drammatico schianto, ragazza scaraventata fuori dal lunotto posteriore a decine di metri di distanza: gravissima

L'incidente a Cagliari sull'asse mediano di scorrimento all'altezza del cavalcavia che sovrasta la rotatoria Cadello/Santa Maria Chiara, in direzione di Sestu

Violentissimo schianto giovedì sera a Cagliari sull'asse mediano di scorrimento all'altezza del cavalcavia che sovrasta la rotatoria Cadello/Santa Maria Chiara, in direzione di Sestu. La dinamica dell'incidente stradale sarà ricostruita nel dettaglio dalla polizia locale. 

Un ventunenne alla guida di una Fiat 500 con a bordo due ragazze di 23 e 16 anni, residenti tutti a Quartu Sant’Elena, nell’affrontare una curva ha perso il controllo dell'auto, che è andata a sbattere contro il guardrail per poi girare su se stessa. La passeggera seduta sui sedili posteriori, 23 anni, è stata "espulsa" dal lunotto posteriore dell'autovettura, scaraventata sull'asfalto a varie decine di metri dall'utilitaria.

Un equipaggio del 118, prontamente intervenuto sul posto, l'ha trasportata in codice rosso all'ospedale Brotzu. La ragazza è in prognosi riservata, le sue condizioni sono gravissime. Conducente e passeggera anteriore sono rimasti illesi grazie al corretto utilizzo delle cinture di sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto, ragazza scaraventata fuori dal lunotto posteriore a decine di metri di distanza: gravissima

Today è in caricamento