Orune da l’ultimo saluto al piccolo Alessandro: oggi i funerali

Sonia

Orune da l’ultimo saluto al piccolo Alessandro: oggi i funerali

martedì 19 Marzo 2024 - 11:19
Orune da l’ultimo saluto al piccolo Alessandro: oggi i funerali

Orune, la chiesa parrocchiale

Orune, questo pomeriggio alle 15,  darà  l’ultimo saluto al piccolo Alessandro Zamarripa Delgado che a soli pochi mesi ha perso la vita  nel  terribile scontro avvenuto domenica pomeriggio sulla Statale 125 a Cala Liberotto, vicino a Orosei. Il piccolo al momento dello schianto contro la  Volkswagen Golf  condotta da un operaio di Orosei, viaggiava a bordo della Fiat Panda nel sedile posteriore accanto  alla madre Angelica Farina e altre due amiche (conducente e passeggera nel sedile anteriore).  Nell’incidente sono rimaste ferite anche le tre donne: la madre del piccolo la 26enne Angelica Farina dichiarata fuori pericolo  è stata dimessa ieri  dall’ospedale di Sassari il Santissima Annunziata mentre rimangono ancora delicate le condizioni di salute di Sara Carta la donna che viaggiava accanto alla conducente.

Il sindaco Giovanna Porcu ha proclamato il lutto cittadino, con la chiusura al pubblico di uffici e servizi durante lo svolgimento delle esequie che saranno celebrate nella parrocchia cittadina Santa Maria Maggiore.

Cesar, il papà di origini messicane, ha fatto ritorno in Sardegna dopo essere partito dall’Irlanda, dove lavorava da diversi mesi. Dalla parrocchia fanno sapere che, per l’ultimo saluto al piccolo, i familiari riceveranno le condoglianze  al  cimitero.

“Ci stringiamo ai genitori e ai familiari con la preghiera – si legge nella nota della parrocchia – in questo momento di immenso dolore per tutta la nostra comunità”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Sostieni l'informazione libera e indipendente di Cronache Nuoresi