Coppie VIP

Stefano De Martino è dolcissimo con Luna alla festa di compleanno di Santiago

Bellissime le foto che sorprendono Stefano De Martino dolcissimo con Luna, la figlia di Belen e Antonino

stefano de martino luna

Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio c’erano sia Stefano De Martino che Belen. E’ stato questo il regalo più bello per Santi che ha compiuto 11 anni. Certo poi è volato anche a Disneyland con la famiglia, questa volta senza il papà ma la presenza al party sia di Stefano De Martino che di Belen Rodriguez aveva già commosso tutti. Sono stati capaci per amore del figlio di mettere tutto dietro le spalle ma c’è altro che emoziona ed è l’atteggiamento del conduttore nei confronti della piccola Luna Marì, la figlia di Belen e Antonino Spinalbese. Si è detto di tutto dell’ennesima separazione di Stefano e Belen ma alla fine ciò che conta è che tutto si sia risolto, ciò che conta è nelle foto che pubblica il settimanale Chi. 

Stefano De Martino dolcissimo con la piccola Luna alla festa di Santiago

E’ stato un compleanno bellissimo per Santiago De Martino con mamma Belen che ha fatto gli onori di casa, che si è preoccupata per tutti i ragazzini invitati. C’erano anche i nonni Rodriguez, più di tutto però c’erano i sorrisi tra i due ex, tra Stefano e Belen. Un clima sereno che avevamo già visto qualche giorno prima quando la Rodriguez e De Martino erano andati insieme a prendere il loro ragazzo a scuola.

Luna Marì non è figlia di De Martino e Belen sa bene quanta maturità e amore ci ha messo il suo ex marito nell’accettare che lei avesse avuto una figlia da un altro uomo, anche se ovviamente è accaduto quando non stavano insieme. Poi è finita di nuovo tra loro due ma è bellissimo vedere Stefano De Martino che prende la piccola sulle spalle, che gioca con lei, che la coccola; questi sono gesti che non si possono inventare ed sono immagini bellissime, piene di dolcezza. La showgirl e imprenditrice non può che esserne felice e lo è di certo anche Antonino Spinalbese. Più di tutti è felice e sereno Santiago, Luna Marì è la sua adorata sorellina. 

>>>>> Stefano De Martino padrino al battesimo del nipotino

Non ci sono più foto del volto di Santi, lui è cresciuto e come capita a molti ragazzini non c’è più il piacere di vedersi sui social nelle foto scattate da mamma e papà; forse è questa la motivazione o forse sono stati Stefano e Belen a capire che questa è la scelta più giusta. Luna invece è piccolina e la sua bellezza riempie di orgoglio la mamma e il papà e forse anche zio Ste. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.