VIDEO Australia, decine di balene spiaggiate: corsa per salvarle

VIDEO Australia, decine di balene spiaggiate: corsa per salvarle
LAPRESSE ESTERI

Versata acqua sugli animali nel tentativo di mantenerli in vita Decine di balene si sono arenate a Toby’s Inlet, una spiaggia vicino alla città di Dunsborough, nell’Australia occidentale. Autorità e volontari stanno cercando di salvare gli animali marini, versando acqua sulle balene nel tentativo di salvarle. I media locali raccontano che lo scorso luglio almeno 90 balene sono morte dopo essersi arenate vicino alla città di Albany, a sud di Perth (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Wiese stava lavorando da un’ora per mantenere in vita più di 200 balene quando all’improvviso molti di loro si sono messi a nuotare verso il mare aperto. Circa 160 globicefali si sono spiaggiati oggi sulla costa occidentale dell’Australia. (guidominciotti.blog.ilsole24ore.com)

Si è conclusa nel migliore dei modi possibile la maxi operazione per salvare oltre 160 balene finite spiaggiate andata in scena ieri nei pressi della città costiera di Dunsborough, a Sud di Perth, in Australia, che ha visto la maggior parte degli animali è riportata in mare sana e salva. (Il Giornale d'Italia)

Più di 100 balene pilota spiaggiate in Australia, “incredibile” lieto fine | FOTO

MeteoWeb (MeteoWeb)