Allarme formaggio, da domani non potrai più mangiarlo: multe da oltre 100 euro | Purtroppo è tutto vero

di palermolive.it - 2 settimane fa

La situazione sta degenerando e non lascia dormire sogni tranquilli a chi ama questi prodotti: il provvedimento era inevitabile. Quando un turista dall’estero viene per la prima volta in Italia, è sicuramente attratto anche dalla grandissima tradizione casearia per la presenza di tanti formaggi amati e apprezzati ovunque nel mondo. Da quelli cremosi a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allarme formaggio, da domani non potrai più mangiarlo: multe da oltre 100 euro | Purtroppo è tutto vero è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

]]> Da oggi una serie di strumenti come video in LIS, podcast interattivi, mappe tattili e kit digitali permetteranno di conoscere il patrimonio culturale dei tre Comuni siciliani anche a cittadini ciechi, ipovedenti, sordi, ipoacusici e con disabilità intellettiva L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con le Pro loco dei Comuni coinvolti e grazie…

5 ore fa

]]> La SAMOT, anche quest’anno, è stata presente con uno stand alla Giornata Internazionale dell’infermiere che si è tenuta domenica 12 maggio presso il Presidio ASP in via G. La Loggia, 5. “Nutriamo la salute” è lo slogan scelto dalla Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche (FNOPI) per l’edizione 2024 il cui messaggio è quello…

5 ore fa

]]> Va a “Mio figlio. L’amore che non ho fatto in tempo a dirgli”, il libro del milanese Marco Termenana, edizioni CSA, giugno 2021, il secondo posto per la narrativa edita pluripremiata del Premio Internazionale “A.S.A.S. 2024”. La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì 10 maggio, presso l’Aula Magna dell’Università di Messina in…

5 ore fa

Con l’avvio della nuova offerta formativa, dal prossimo anno accademico 2024-2025, Unipa offrirà il primo corso di laurea magistrale, sul territorio nazionale, in “Scienze pedagogiche per la comunicazione inclusiva mediata dalla Lis” (Lingua dei segni italiana). Tre le sedi universitarie coinvolte: una del Sud, una del Centro e una del Nord Italia. Al fianco dell’Università […]