BASKET: Virtus corsara in Russia, l'accesso alle Top 16 è garantito | VIDEO

Teleromagna24 SPORT

Un passaggio a vuoto a cui però la Virtus riesce a porre rimedio e nella volata finale salgono in cattedra Pajola e il solito Teodosic per chiudere sull'83-89 e staccare con ampio anticipo l'accesso alle Top 16.

I bianconeri comandano le operazioni per tutto il match concedendo qualcosa al Lokomotiv Kuban solo ad inizio ripresa, quando un improvviso smarrimento della squadra di Djordjevic cambia l'inerzia del match e i padroni di casa mettono a segno un parziale di 18-0.

Un Milos Teodosic monumentale da 29 punti in appena 26 minuti di impiego si rivela fondamentale per l'impresa della Virtus Bologna, a segno nella trasferta in terra di Russia e vittoriosa per la sesta volta in altrettanti impegni di EuroCup. (Teleromagna24)

Su altre testate

Gamble. Le parole di Gamble al termine della gara: “Una grande vittoria per noi contro una squadra molto talentuosa, sapevamo che sarebbe stato difficile giocare qui. Nell’ultimo quarto abbiamo aumentato l’intensità in difesa giocando bene contro una eccellente squadra, probabilmente questa sera si è giocata la gara per il primo posto nel girone. (Renonews)

Migliori marcatori, nella Virtus Bologna Teodosic 29 punti. Nella sesta giornata la Virtus Bologna giocherà martedì 17 Novembre alle 20,30 in casa contro il Basquet Club Andorra. (Giornale di Puglia)

Gli Warriors dovrebbero scegliere James Wiseman se dovessero tenere la scelta. Secondo Jonathan Givony sono tre le squadre interessate: Bulls, Knicks e Pistons. (Sportando)

Ad oggi Sacha Killeya-Jones produceva 19 punti di media con 8.9 rimbalzi in EBL, per un 22.8 di valutazione. Negli ultimissimi secondi del match brillantemente vinto contro il Polski Cukier il lungo parte in coast to coast per una incontrastata schiacciata. (Sportando)

Risultati Eurocup Girone C. MoraBanc Andorra-Telenet Giants Antwerp RINVIATA. Lokomotiv Kuban Krasnodar-Virtus Segafredo Bologna 83-89. Liektabelis Panevezys-AS Monaco RINVIATA. Classifica EuroCup Girone C. (Basket World Life)

Teodosic accorcia, Tessitori trova due liberi su rimbalzo difensivo, poi le triple di Kalnietis e Teodosic per il 67-63 entrando nell'ultimo minuto. Due liberi ancora per Crawford, ma Teodosic si mette a posto con una bomba 18-22 con 1'12". (Pianetabasket.com)