Good Bad & Undead, film horror sui vampiri con Jason Momoa e Peter Dinklage

Cinema

Matteo Rossini

Jason Momoa e Peter Dinklage vestiranno i panni di un vampiro e di Van Helsing. Il magazine Deadline ha rivelato l’inizio della lavorazione del film Good Bad & Undead diretto da Max Barbakow.

Due star indiscusse de Il Trono di Spade sono pronte per rincontrarsi nuovamente sul set. Deadline ha lanciato una notizia che ha subito fatto il giro del mondo entusiasmando enormemente il pubblico: Jason Momoa e Peter Dinklage saranno i protagonisti di una nuova pellicola horror.

Good Bad & Undead: le informazioni sul film

 

Il Trono di Spade è molto più di una semplice serie televisiva, infatti le otto stagioni hanno segnato definitivamente il mondo dell’intrattenimento influenzandolo, dandogli nuova linfa vitale e riscrivendone i canoni della narrazione. Il magazine Deadline ha annunciato che Jason Momoa e Peter Dinklage saranno i protagonisti di Good Bad & Undead, pellicola diretta da Max Barbakow.

 

Il film, basato su un’idea di  Mark Swift e Damian Shannon, vedrà Peter Dinklage indossare i panni di Van Helsing, l’ultimo cacciatore di vampiri che si allerà con il vampiro interpretato da Jason Momoa, tuttavia, un imprevisto sconvolgerà i loro piani in un mondo fatto di misteri e creature mostruose.

Jason Momoa: il successo dell’attore

 

Jason Momoa (FOTO) è uno dei grandi protagonisti del mondo dorato di Hollywood. L’attore, classe 1979, ha ammaliato il pubblico prendendo parte a pellicole e serie televisive di enorme popolarità.

 

Nel 2018 Joseph Jason Namakaeha Momoa, questo il nome all’anagrafe, conquista definitivamente spettatori e critica con Aquaman che si rivela uno dei film di maggior successo nella storia della settima arte.

 

Infatti, la pellicola supera la cifra record di un miliardo di dollari di incassi al botteghino internazionale arrivando per la precisione a 1.148.161.807 $ che gli consegnano il titolo di quinto film più visto del 2018.

 

La straordinaria accoglienza da parte del pubblico porta la Warner Bros a confermare un sequel che vede il ritorno di James Wan alla regia. Stando a quanto trapelato sul web nei mesi scorsi, l’uscita della nuova pellicola sarebbe prevista per la fine del 2022.

Spettacolo: Per te