Lautaro Martinez Young - Inter TorinoGetty

Inter-Bayer Leverkusen dove vederla: Sky o Tv8? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

INTER-BAYER LEVERKUSEN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Inter-Bayer Leverkusen
  • Data: 10 agosto 2020
  • Orario: 21.00
  • Canale tv: Sky/TV8
  • Streaming: Sky Go e Now Tv/TV8

E' tempo di Final Eight in Europa League: completato il quadro delle qualificate ai quarti di finale che si disputeranno in gara secca, nuova formula adottata per snellire la competizione in seguito alle problematiche sorte con lo scoppio della pandemia.

L'Inter ha superato per 2-0 il Getafe agli ottavi: sulla strada dei nerazzurri verso la finale c'è il Bayer Leverkusen che, a sua volta, ha eliminato i Rangers con due vittorie tra andata e ritorno.

Meneghini tra le migliori otto di un torneo continentale a nove anni di distanza dall'ultima volta: nel 2011 il percorso in Champions League si interruppe proprio contro una tedesca, lo Schalke 04 allora allenato da Ralf Rangnick.

Il Bayer Leverkusen ha già affrontato una squadra italiana in questa stagione: si tratta della Juventus nella fase a gironi di Champions, contro cui sono arrivate due sconfitte sia all'Allianz Stadium che alla 'BayArena'.

In questa pagina troverete tutto l'occorrente per rimanere aggiornati su Inter-Bayer Leverkusen: dalle formazioni alle indicazioni su come guardare la sfida in diretta tv e streaming.

ORARIO INTER-BAYER LEVERKUSEN

Inter-Bayer Leverkusen si giocherà lunedì 10 agosto 2020 alla 'Merkur Spiel-Arena' di Düsseldorf, impianto che ospita le gare casalinghe del Fortuna Düsseldorf. Calcio d'inizio alle ore 21.

DOVE VEDERE INTER-BAYER LEVERKUSEN IN TV

Il match tra Inter e Bayer Leverkusen sarà trasmesso in tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 472 o 482 del digitale terrestre, 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Ma sarà trasmesso anche in chiaro, per tutti, sul canale TV8 del digitale terrestre.

INTER-BAYER LEVERKUSEN IN DIRETTA STREAMING

Inter-Bayer Leverkusen sarà visibile in streaming per gli abbonati Sky grazie al servizio Sky Go disponibile su pc, smartphone e tablet.

In alternativa si potrà optare per Now Tv acquistando uno dei pacchetti dedicati. Il match si potrà guardare in streaming anche sul sito ufficiale di TV8.

IN DIRETTA SU GOAL

Come di consueto, su Goal troverete la diretta testuale di Inter-Bayer Leverkusen: aggiornamenti continui a partire dal prepartita con le voci di tutti i protagonisti, fino al racconto minuto per minuto che vi consentirà di non perdervi nemmeno un singolo dettaglio dell'incontro.

FORMAZIONI UFFICIALI INTER-BAYER LEVERKUSEN

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D'Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, Tah, Sinkgraven; Demirbay, Baumgartlinger; Palacios, Havertz, Diaby; Volland

Pubblicità