Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola giovedì 22 luglio

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Il grido dei nuovi schiavi. 5509 stranieri sfruttati, nessuna risposta alle domande di sanatoria. Sfruttamento. Una testimonianza diretta dall’inferno di Campolongo. A un anno dalla svolta zero segnali concreti e continua il caporalato feroce della Valsele

Di lato: Ex Tribunale seconda casa degli avvocati

Giuseppe Conte lancia i 5 Stelle per le Comunali

La foto notizia: Arriva Strandberg ma il tifo scalpita «Sulla vendita vogliamo la verità»

Di spalla: Battipaglia. Bucciarelli duro «Francese e Visconti sono la stessa cosa»

Litoranea. Scontri tra bande e auto distrutte. Tutti prigionieri della violenza

Nocera Inferiore. Torquato contro le improvvisazioni dell’Asl di Salerno

Taglio basso: La scoperta. Il mistero di San Pietro (di Paolo Romano)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Unioncamere: viene eletto per acclamazione Andrea Prete

A centro pagina: Magistrati e Giustizia (di Michelangelo Russo). “L’impostazione culturale rigida alla Davigo prevale tra le nuove generazioni”. L’ex Pm: “. Bisognava evitarlo. La giustizia portata agli eccessi conduce solo alla follia”. Stoccata a Gargani: “L’indagine occulta e anonima era una prerogativa medioevale “

Ed ancora: Conte sarà a Salerno per rianimare i 5 stelle. I grillini con la Barone, stasera saranno alla riunione della coalizione. Lunedì la preside presenterà la propria candidatura al Tempio di Pomona.

De Luca inaugura il Gff e lancia un appello ai giovani: “Bisogna vaccinarsi”. Poi l’attacco al Governo. Il taglio del nastro.

Di spalla: Battipaglia. Zara: “Il problema dell’alleanza è la Lega che non decide”

Eboli. Sgroia getta la spugna e si ritira: “Troppe divisioni”

Taglio basso: Centrodestra nella palude. Fasano: “Saremo fedeli a Sarno ma aspettiamo il regionale”

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.