Muos di Niscemi, gli esperti: nessun danno per l'uomo

Giornale di Sicilia INTERNO

Il sistema satellitare statunitense Muos di Niscemi. Non c'è alcun danno per la salute dell'uomo e per l'ambiente. Il Consiglio di giustizia amministrativa dà ragione al ministero della Difesa. Rigettato il ricorso del Comune di Niscemi. Il servizio di ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Depositata dai Giudici del CGARS di Palermo la Sentenza ... Sentenza definitiva sul ricorso presentato dal Ministero della Difesa contro la Sentenza del Tar Sicilia che stabiliva l'illegalità dell'installazione Muos di Niscemi. (TGVallesusa)

Il Consiglio di giustizia amministrativa siciliano in sede giurisdizionale (Claudio Zucchelli presidente; Giuseppe Mineo estensore; Hadrian Simonetti, Nicola Gaviano e Alessandro Corbino, consiglieri) ha in sostanza accolto il ... (Catania News)

Tuttavia, non prende in considerazione il ricorso di Legambiente sull'inedificabilità all'interno della riserva naturale di Niscemi ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

E il 15 maggio si manifesta. Ribaltata la sentenza del Tar che aveva dichiarato abusivi i lavori di costruzione del sistema di comunicazione satellitare della Marina militare americana a Niscemi. (ilgiornaleditalia)

Il partito di Italia dei Valori, ritiene che nessuno mai avrebbe potuto prevedere la clamorosa e sorprendente decisione del Cga, in merito alla vicenda del Muos di Niscemi, definirlo non abusivo, in contrasto con la Procura della Repubblica di ... (il Fatto Nisseno)

L'Udinese, dopo la debacle interna contro il Torino, fa visita all'Atalanta con la missione di fare punti per non correre rischi all'ultima giornata. (GOAL )