LIVE - Reggina-Cosenza, Serie B 2020/2021 (DIRETTA)

Sportface.it SPORT

AGGIORNA LA DIRETTA. Reggina-Cosenza (ore 21:00)

Calcio d’inizio fissato per le ore 21:00 di martedì 20 ottobre.

Derby calabrese tra gli amaranto, al momento quinti in classifica con 5 punti, e i rossoblù, che occupano invece il 13° posto con 3 punti e un cammino di 3 pareggi nei primi tre turni del torneo.

– Reggina-Cosenza, Serie B 2020/2021 (DIRETTA). by Alessandro Amoruso. Stadio Granillo - Foto Salvatore Migliari CC BY 3.0. La diretta live di Reggina-Cosenza, match valido per la quarta giornata di Serie B 2020/2021.

Sportface. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

La possibilità di accedere allo stadio con una capienza ovviamente ridotta e posti limitati. La società amaranto ha messo a disposizione degli abbonati i biglietti con diritto di prelazione scaduto alle dieci di questa mattina. (CityNow)

Mimmo Toscano, sarà il grande ex di Reggina-Cosenza: sei anni in rossoblù tra campo e panchina, per un totale di ben tre promozioni. Abbiamo creato tanto anche col Pescara, ma lì siamo stati più bravi nel fare tre gol, mentre con l’Entella siamo stati meno bravi, anche per via del loro portiere. (Reggio Nel Pallone)

LA PROBABILE FORMAZIONE AMARANTO IN GRAFICA. REGGINA (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Rolando, Bianchi, Faty, Liotti; Mastour; Ménez, Denis. Probabile conferma in attacco con la coppia franco-argentina Ménez-Denis che dovrebbe riproporsi anche per il derby. (Reggio Nel Pallone)

Perno offensivo Gliozzi. Il Cosenza alle 21:00 scenderà in campo allo stadio “Granillo” per il derby con la Reggina. Di seguito le formazioni ufficiali:. REGGINA 3-4-1-2 1 Guarna; 6 Loiacono, 3 Cionek, 24 Delprato; 14 Rolando, 8 Crisetig, 15 Bianchi, 94 Liotti; 10 Bellomo; 7 Menez, 19 Denis. (Tifo Cosenza)

Il Cosenza sarà di scena a Reggio Calabria martedì sera, fischio d’inizio alle ore 21, per il derby con gli amaranto dell’ex Mimmo Toscano. Ancora assente il colombiano Vera il quale si sta mettendo al passo con i compagni di squadra e per domenica contro la sua ex squadra, il Lecce, sarà tra i disponibili. (Tifo Cosenza)

Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW. Probabilmente uno dei match di cartello della quarta giornata di Serie B, all'Oreste Granillo di Reggio Calabria è già tempo di derby: Reggina contro Cosenza. (TUTTO mercato WEB)