Chi è Sara Moalli: dai social al gossip, tutto su miss Bake Off Italia

La vittoria di Bake Off Italia va a Sara Moalli. La 29enne di Gallarate ha deciso di lasciare il suo lavoro di designer per la pasticceria

Sara Moalli Bake Off Italia
Sara Moalli Bake Off Italia (Instagram)

Il programma Bake Off Italia in onda su Real Time è giunto al termine e la vittoria se la aggiudica Sara Moalli. L’ottava edizione è stata conquistata dalla 29enne proveniente da Gallarate grazie ad un dolce al mango, in sfida contro i concorrenti Monia De Carolis e Philippe Chini. La sua torta è stata realizzata con base di sucrée alle nocciole, biscuit joconde alle nocciole, cremoso di mango e passio fruit e vellutata di mango e pesca.

La prima professione di Sara è quella di designer, ma l’amore per la pasticceria, l’ha portata ad abbandonare la sua prima occupazione per inseguire il suo sogno. Lo stesso, che fortunatamente, le ha portato questa grande soddisfazione. Poco prima della puntata, Sara, ha postato sui social una torta e parlato dell’ attesa per il gran finale, mostrando al pubblico una certa ansia e preoccupazione per l’esito. Lei stessa ha definito questa gara fondamentale per il suo futuro e dalla quale dipendeva la sua felicità.

Potrebbe interessarti anche -> Bake Off Italia: che fine fanno i dolci dei concorrenti

Sara Moalli, cosa sappiamo su di lei

Sara Moalli
Sara Moalli (Instagram)

A distanza di poche ore Sara, dopo la foto di una torta, posta invece un’ immagine in compagnia di uno degli autori: Filippo Bonvecchi. La vincitrice non nasconde la sua felicità, la sua gioia per aver raggiunto un traguardo di questo tipo. Ma si lascia andare anche ad un messaggio di incoraggiamento rivolto a tutti quelli che combattono per i propri sogni.

Un invito a non mollare e provare di farcela fino alla fine, a buttarsi senza paura. Ora non resta che godersi questa vittoria e dare il via ad una nuova vita. Questa esperienza l’ha provata sulla sua pelle, decidendo di abbandonare il suo lavoro da designer per cimentarsi nella preparazione dei dolci. Sara è una persona invece molto ferma negli affetti: ha un rapporto bellissimo con il padre, ma è molto legata ad entrambi i genitori.

Giovanissima, determinata e sposata da poco più di un anno con Simone Di Stefano. La coppia ha festeggiato la luna di miele a New York. Non hanno figli, ma Sara è legatissima alla nipotina Bianca, figlia di sua sorella.

Impostazioni privacy