Villarreal-Osasuna, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

Villarreal-Osasuna è valida per la nona giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VILLARREAL – OSASUNA | domenica ore 18:30

L’Osasuna, al quinto posto in classifica, è sicuramente la squadra rivelazione in questo avvio di stagione di Liga. Non che il Villarreal non abbia fatto bene, anzi, con una partita in meno, la squadra di Emery, è a soli tre punti dall’avversaria di domenica. E le possibilità di un aggancio sono veramente importanti in questo momento. Il Sottomarino Giallo è sicuramente favorito: non solo per il fatto che in casa la squadra che ha conquistato l’Europa League praticamente si trasforma, ma anche perché, oggettivamente, la rosa è superiore rispetto a quella guidata, in maniera magistrale fino al momento, da Arrasate. Ci sarà sicuramente da divertirsi in questa sfida.

LEGGI ANCHE: Levante-Getafe, Liga: diretta tv, streaming, pronostici

LEGGI ANCHE: Southampton-Leeds, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Villarreal-Osasuna in diretta tv e streaming

Liverpool-Osasuna
Jagoba Arrasate ©️Getty Images

Villarreal-Osasuna, gara valida per la nona giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 17 ottobre, alle ore 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Brentford-Chelsea, Premier League: diretta tv, streaming, pronostici

Il pronostico

Villarreal ampiamente favorito. La squadra di Emery può sicuramente centrare la seconda vittoria consecutiva in campionato. Ci sta quindi un’affermazione dei padroni di casa in una gara che vede almeno tre gol complessivi. E la sensazione è che anche entrambe possano trovare facilmente la via della rete.

Le probabili formazioni di Villarreal-Osasuna

VILLARREAL (4-1-4-1): Rulli; Foyth, Mandi, Torres, Estupinan; Capoue; Trigueros, Parejo, Coquelin, Danjuma; Pino.
OSASUNA (4-3-3):
Herrera; Vidal, Garcia, David Garcia, Sanchez; Moncayola, Torro, Brasanac; Torres, Kike, Ruben Garcia.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1

Impostazioni privacy