Demon's Souls, UI, Fractured Mode e anteprime: parla Lance McDonald

Demon's Souls: le novità sul remake
Speciale: PlayStation 5
di

Molto noto tra gli appassionati delle opere FromSoftware, lo YouTuber Lance McDonald torna a discutere del rifacimento di Demon's Souls, in arrivo sul mercato videoludico in concomitanza con il lancio di PlayStation 5.

Dopo aver affermato di aver potuto osservare il gioco in azione in anteprima, il content creator ha infatti confermato che alcuni cut content saranno inseriti nel remake di Demon's Souls. Tra questi ultimi, tuttavia, non sembra essere stato incluso il contenuto legato alla Sesta Arcipietra, assente dal gioco originale per PlayStation 3. Ora, Lance McDonald torna alla carica, esprimendosi su alcuni ulteriori dettagli tramite i Tweet che potete visionare direttamente in calce a questa news.

In particolare, lo YouTuber riferisce di non aver visionato la versione definitiva di Demon's Souls per PlayStation 5. Per questa ragione, ha scelto di non condividere dettagli sull'Interfaccia Utente, che potrebbe risultare differente da quanto visto. Nella versione di anteprima, ad ogni modo, l'iconica dicitura "You Died" risultava ancora presente. Commentando l'arrivo di PlayStation 5 in molte redazioni internazionali, Lance McDonald afferma che Demon's Souls remake non figura tra i giochi resi disponibili in anteprima ai recensori della console Sony. Infine, il content creator afferma che la tanto chiacchierata "Fractured Mode" sarà effettivamente presente nel gioco: ha però deciso di non anticipare nulla in merito alla nuova meccanica.