Emma Marrone l’ha fatto di nuovo: torna bionda dopo la malattia

Emma Marrone aveva detto che probabilmente non sarebbe mai più tornata bionda. La cantante, ex vincitrice del programma di Maria De Filippi, si era vista costretta a smettere di tingersi i capelli dopo che le era tornato il cancro alle ovaie.

emma marrone

Era stato proprio il suo medico a sconsigliarle di continuare a schiarirsi i capelli. Così, subito dopo l’intervento a cui si era dovuta sottoporre, Emma smise immediatamente di fare ricorso a tinte e decolorazioni.

La decisione di Emma

Certo non deve essere stato facile per lei, che si è sempre mostrata con i capelli che avevano rubato al Sole il suo colore, accettare l’idea di dover tornare al suo colore naturale, con una chioma molto più scura di quella a cui era abituata.

Ma dal momento che di mezzo c’era la sua stessa salute, Emma Marrone non aveva vacillato nemmeno per un attimo. Durante un’intervista a Sette aveva dichiarato: “Dopo l’operazione i medici mi hanno detto di non farlo, così mi sono presa la libertà di metterli a riposo: potrei anche non tornare mai più bionda, mi basta sapere che sono bionda dentro”

La svolta

Come molte altre sue colleghe del mondo dello spettacolo – non da ultima Ilary Blasi che ha scelto di rifarsi bionda – Emma Marrone è stata più che felice di poter riprendere un appuntamento e andare dal parrucchiere, visto che la quarantena aveva reso impossibile accedere a questo servizio.

emma marrone

LEGGI ANCHE —-> Emma Marrone, pianto disperato su Instagram: “Era la mia vendetta” [Video]

LEGGI ANCHE —-> Emma Marrone attaccata per i brufoli sul viso: la risposta della cantante

Dal parrucchiere, Emma ha chiesto di poter tornare ad essere come si è sempre vista allo specchio da quando si è fatta conoscere al grande pubblico grazie ad Amici: bionda.

Naturalmente, prima di procedere ha aspettato di ricevere l’okay dall’equipe medica che l’ha seguita e che l’ha accompagnata durante la difficile battaglia contro il cancro. Una volta ottenuto il lascia passare, Emma non ha perso tempo ed è tornata a quello che, probabilmente, considera il suo vero colore naturale. Il suo entusiasmo per quella possibilità era così alle stelle che la cantante ha registrato il processo attraverso le sue Instagram stories, dove è evidente la sua felicità.

Impostazioni privacy