Nahitan Nandez CagliariGetty Images

Fantacalcio, le ultime: Godin e Luiz Felipe positivi, Nandez è out

Infortuni, squalifiche e Covid: tutte le ultime novità dalla Serie A in chiave Fantacalcio, in vista del weekend di Serie A.

Ancora tanti i giocatori trovati positivi al virus: Godin, Luiz Felipe, Rrahmani, due elementi del Torino. Sorride il Bologna, che ritrova sei elementi. Sospiro di sollievo per Pereyra.

DIEGO GODIN

Brutta tegola per il Cagliari: Diego Godin è positivo al Coronavirus e dunque non potrà prendere parte alla trasferta contro la Juventus. In isolamento anche il compagno di nazionale Nandez, che non è stato convocato da Di Francesco per la sfida di Torino.

DUE POSITIVI NEL TORINO

"Il Torino Football Club comunica che due calciatori, di ritorno dagli impegni con le loro Nazionali, sono risultati positivi al tampone molecolare eseguito prima del rientro nel gruppo squadra al Filadelfia. I due tesserati sono già stati posti in isolamento e ora seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario". Così il Torino sul proprio sito ufficiale. Vige ancora il mistero sull'entità dei due giocatori.

LUIZ FELIPE

Anche Luiz Felipe è stato colpito dal Covid-19. A confermarlo in conferenza stampa è stato Simone Inzaghi, secondo cui il difensore brasiliano "è stato vittima del coronavirus due giorni dopo la Juve. Contiamo in caso di esito negativo di recuperarlo".

NOVITÀ NEL BOLOGNA

Sinisa Mihajlovic ritrova gran parte degli infortunati. Come recita il sito ufficiale rossoblù, "Mbaye, Sansone, Hickey, Poli, Medel, Schouten sono rientrati in gruppo ed hanno svolto tutto l’allenamento, mentre proseguono le terapie per Dijks e Skov Olsen".

AMIR RRAHMANI

Anche Rrahmani è positivo al Coronavirus, secondo caso in pochi giorni al Napoli dopo quello di Hysaj. L'ex difensore del Verona, dunque, non sarà a disposizione di Gattuso per la sfida di domenica sera contro il Milan.

ROBERTO PEREYRA

L'apprensione dell'Udinese è alle spalle: Roberto Pereyra, rientrato con qualche acciacco dall'impegno con l'Argentina, ha lavorato assieme ai compagni e dunque dovrebbe essere regolarmente convocato per il match contro il Genoa.

Pubblicità