Ascolti tv 1 aprile: vince Un passo dal cielo su Rai1 con il 22.5% di share-Dati Auditel - MAM-e

Ascolti tv 1 aprile: vince Un passo dal cielo su Rai1 con il 22.5% di share – Ecco i dati Auditel della prima serata di ieri, giovedì 1 aprile. ASCOLTI TV 1 APRILE.

Vince Un passo dal cielo su Rai1 con il 22.5% di share.

Rileggi: Un passo dal cielo 6, un inizio pieno di suspense, 1 aprile ; Isola dei Famosi 1 aprile anticipazioni: Awed e Miryea a rischio ; Piazzapulita 1 aprile: anticipazioni e ospiti su La7. (MAM-e)

Ne parlano anche altri media

La prima serata televisiva di ieri 1° aprile, per quanto concerne gli ascolti tv, ha visto l’esordio della sesta stagione di Un passo dal cielo in contemporanea con l’Isola dei Famosi. (Consumatore.com)

Sul set Gianmarco Pozzoli ha ritrovato il collega Enrico Ianniello (commissario Vincenzo Nappi), ma anche altri volti delle passate stagioni come Giusy Buscemi Gianmarco Pozzoli è nato a Milano il 24 ottobre del 1971: ha quindi 49 anni. (Lanostratv)

Ascolti tv: Un passo dal cielo 6 vs L’Isola dei Famosi 2021. Su Rai 2: Anni 20, il nuovo programma condotto da Francesca Parisella ha informato nella una media di 445.000 spettatori pari al 1.8% di share. (SuperGuidaTV)

San Vito e il lago di Mosigo saranno tra i protagonisti di “Un passo dal cielo 6, i guardiani del cielo”, la sesta stagione della fortunata serie televisiva di Rai 1. A fine riprese, in ottobre, abbiamo ricevuto un buon feedback e molti consigli, soprattutto da parte della produzione. (Corriere Delle Alpi)

Ascolti tv Auditel: grande partenza di Un passo dal cielo 6 contro l’Isola dei Famosi. Per l’Isola dei Famosi (che va in onda anche il lunedì) la serata del giovedì vede ora un agguerrito concorrente. (instaNews)

Dopo gli sviluppi della prima puntata, ecco cosa accadrà nella serata di giovedì 8 aprile, sempre in prima serata su Rai1. Anticipazioni seconda puntata Un passo dal cielo 6. Camilla, aspirante poliziotta, per un soffio salva Manuela dall'esplosione di una bomba. (Tv Fanpage)