Dalla Spagna, Juventus sul gioiello del Real: Cherubini prepara l'offerta

SpazioJ SPORT

Cherubini si sta già muovendo per regalare ad Allegri rinforzi importanti per la sua rosa, rendendola competitiva su ogni fronte.

Il mercato della Juventus continua, nonostante manchi ancora tanto all’apertura della sessione invernale.

Possibile assalto nel mercato di gennaio, con Alex Sandro che potrebbe perdere il posto da titolare

Secondo Todofichajes.com la Juventus starebbe pensando a Mendy, terzino sinistro del Real Madrid (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche Bernardeschi con i compagni. redazionejuvenews. La Juventus è tornata in campo oggi dopo l'esordio in Champions League contro il Malmo, dal quale i bianconeri sono usciti vittoriosi per 0-3. (Juvenews.eu)

Si tratta della prima seduta della squadra bianconera in vista del prossimo impegno di campionato contro i rossoneri, dopo il giorno di pausa di ieri. Allegri, invece, per ora deve rinunciare a Mattia De Sciglio: l'esterno bianconero sta infatti facendo lavoro personalizzato in palestra per un fastidio al flessore (Milan News)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. Vuoi saperne di più? (alfredopedulla.com)

Da valutare dunque l’evoluzione del suo recupero considerando che Allegri ha recuperato sia Danilo che Cuadrado, per il ruolo di terzino destro Il terzino classe 1992 non è con i compagni in campo alla Continassa ma svolge allenamento personalizzato in palestra a causa di un fastidio al flessore. (Juventus News 24)

Non vi chiedo di fare maratone: vi chiedo di smarcarvi al momento giusto”. LEGGI ANCHE > > > Juventus, per Allegri arriva un’altra ottima notizia dopo la vittoria. In particolare, Allegri ha chiesto ai suoi di ridurre al lumicino i retropassaggi al portiere (SerieANews)

Con lui anche Federico Chiesa, che quindi potrebbe essere a disposizione per la sfida contro i rossoneri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, allarme Juve: “Così si spacca lo spogliatoio”. Chi invece non si è allenato con il gruppo è Mattia De Sciglio, che per un fastidio al flessore è rimasto a lavorare in palestra: in dubbio la sua presenza con il Milan. (CalcioMercato.it)