Calciomercato Genoa, Ranocchia dice sì al Genoa. E intanto arriva Scamacca

Calciomercato
©Getty

L'attaccante di proprietà del Sassuolo arriverà in città nelle prossime ore, definito il suo trasferimento in prestito. Incontro a Milano fra il ds Faggiano e il procuratore di Ranocchia, che ha già detto sì ai rossoblù. Ma l'Inter prende tempo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Dopo le sei reti incassate al San Paolo per mano del Napoli, il Genoa cerca rinforzi soprattutto per quanto riguarda la difesa. Continua la trattativa con l'Inter per Andrea Ranocchia, tanto che nelle ultime ore è andato in scena a Milano un incontro fra l'agente del centrale classe 1988, Tinti, e il direttore sportivo dei liguri Faggiano. Si lavora per arrivare ad un'intesa, con il giocatore che ha già dato la sua disponibilità per un eventuale trasferimento in rossoblù. Tuttavia i nerazzurri si prenderanno due o tre giorni di tempo. Al momento il reparto arretrato di Conte è infatti corto da un punto di vista numerico e si vuole evitare che, in caso di ulteriori infortuni, la situazione possa diventare un problema.  Per questo l'Inter vuole prendersi il giusto tempo per decidere se far partire o meno il difensore.

Accordo raggiunto per Scamacca

Dalla difesa all'attacco, perché Preziosi e Faggiano vogliono regalare un altro rinforzo a Maran dopo Pjaca dalla Juventus. Il nome è quello di Gianluca Scamacca, punta classe 1999 di proprietà del Sassuolo ma nell'ultimo anno protagonista con l'Ascoli (13 gol in 35 partite). Il giocatore arriverà nelle prossime ore, dal momento che fra le parti è stato raggiunto l'accordo per il prestito. In arrivo anche Mauro Vigorito, portiere trentenne il cui cartellino appartiene al Lecce. Per lui cinque presenze nell''ultima stagione.

combo_per_acquisti

vedi anche

Tutti gli acquisti ufficiali in Serie A