Il Cantante Mascherato 2021, Pappagallo è Red Canzian (foto)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella finale del 26 febbraio 2021 de Il Cantante Mascherato, il talent show/detection game in onda su Rai1 e condotto da Milly Carlucci, abbiamo assistito allo smascheramento di Pappagallo: si tratta di Red Canzian! Nelle prime puntate gli indizi non lo avevano reso chiaro, ma nel corso dell’ultima puntata è diventato palese. Pappagallo ha vinto questa edizione del programma con il 56% delle preferenze, battendo Farfalla, che si è fermata al 44%.

Nel corso delle puntate, la giuria formata da Francesco Facchinetti, Flavio Insinna, Patty Pravo, Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo, insieme al pool investigativo capitanato da Simone di Pasquale e Sara Di Vaira, avevano ipotizzato che molti personaggi diversi potessero vestire i panni di questa maschera, talvolta avvicinandosi, altre volte invece “sparando a caso”.

LEGGI ANCHE  Il Cantante Mascherato 2021, Orsetto canta 50 Special (foto e video)

Tra i nomi fatti stasera spiccava solamente quello di Red Canzian. Nel corso della puntata ha duettato con Rita Pavone sulle note di Una ragione di più, ma ha anche duettato, stavolta senza maschera – una scelta ironica degli autori – con Farfalla.

A seguire, le foto dello svelamento di Pappagallo nella puntata finale de Il Cantante Mascherato di stasera, 26 febbraio 2021.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.