Un posto al sole - Logo

Un posto al Sole si ferma per CoronaVirus

Uno stop alle nuove puntate anche per Un posto al Sole, che da lunedì 6 Aprile 2020, manderà in onda le repliche a partire del 2012.

L’annuncio dello stop, arriva via social sui canali ufficiali della seguitissima serie italiana​. L’emergenza CoronaVirus, quindi, ferma anche le riprese di una delle soap opera RAI, tra le più longeve della televisione italiana, che si vede costretta a fermare proprie le registrazioni per la prima volta dopo 24 anni di messa in onda.

Un posto al sole - Logo

Fino al 5 Aprile quindi, riusciremo a vedere le puntate inedite.

A partire invece da lunedì 6 Aprile 2020, andranno in onda con le repliche della 16a stagione, partite nel Marzo 2012.

Si legge sulla pagina Facebook della soap:

Cari amici,
da lunedì 6 aprile, la messa in onda di ‘Un Posto al Sole’ proseguirà con le repliche della sedicesima serie, andata in onda a marzo 2012. Avremo modo di rivivere la nascita della storia d’amore tra Serena e Filippo, che nella stagione attuale sta vivendo una crisi molto seria. Potremo apprezzare alcuni protagonisti che non vediamo da tempo, Cristiana Dell’Anna nel doppio ruolo delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, Michele Cesari che interpreta Tommaso Ferri e Cristina D’Alberto nei panni di Greta Fournier, Ferdinando interpretato da Marco Bonini. Renderemo omaggio ad alcuni attori che purtroppo sono venuti a mancare, nelle prime saranno in onda Antonio Pennarella nei panni del boss Vintariello e Regina Senatore, l’amatissima Mamma Lucia.
Quindi amici, non mancate perché noi vi aspettiamo come sempre in prima serata su Rai3 e di giorno sui nostri canali ufficiali Social per tenerci compagnia 💙💪🏻 #iorestoacasa e #noiconvoi”

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento