Milan, Pioli: “Siamo venuti qui per vincere, sofferto solo per 20′”

Calcio In Pillole SPORT

Le parole di Pioli a Dazn: “Siamo venuti qui per vincere, abbiamo subito nei primi 20 minuti, poi abbiamo fatto la partita che volevamo.

Bisogna dar merito alla Juve che ha fatto giocate di grande qualità per uscire dalla nostra pressione.

Abbiamo provato a vincere, nel secondo tempo sicuramente meglio noi.

Oggi come tempo effettivo abbiamo giocato 48 minuti, troppi tempi morti, per questo poi in Europa soffriamo”

L’anno scorso per vincere partite come questo dovevamo fare un miracolo, ora ci vuole la consapevolezza che queste gare le possiamo vincere. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Juventus Milan, Pioli in forte emergenza per il big match di questa sera allo Stadium: ecco tutti gli infortunati rossoneri. Il Milan di Pioli si presenta alla sfida di questa sera contro la Juventus con la convinzione di chi ormai ha raggiunto lo step da grande squadra. (Calcio News 24)

Allegri, allenatore bianconero, ha parlato ai microfoni di DAZN prima di Juventus-Milan, partita della 4^ giornata della Serie A. Non abbiamo ancora vinto in campionato, credo che stasera sia la prima. (Pianeta Milan)

L'articolo Hernandez non lo tiene, Maignan superato in uscita: il gol lampo di Morata proviene da (HelpMeTech)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Pioli 5,5. Arbitro: Doveri 6. TABELLINO. JUVENTUS-MILAN 1-0. 4′ Morata. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. (CalcioMercato.it)