FOTO: Alexa Bliss provoca ironicamente Charlotte, la bambola Lilly si rilassa in piscina

Più tardi nello show rosso, Charlotte ha gettato la bambola “Charly” nel cestino.

Mercoledì, la Raw Women’s Champion Charlotte Flair ha postato una sua foto in bikini da Miami Beach, Florida.

Per la cronaca, la WWE ha iniziato a vendere la bambola “Charly” subito dopo il segmento

In risposta a questa dichiarazione, Alexa Bliss, che affronterà la Flair al prossimo pay-per-view Extreme Rules, ha deciso di provocare la figlia del Nature Boy postando una foto della sua bambola, Lilly, che si rilassa a bordo piscina. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Nell’ultimo episodio di NXT oltre ai diversi debutti c’e stato il ritorno di Austin Theory, che era assente già da diverse settimane e si è riunito ai suoi compagni di scuderia del The Way. FONTE: SPORTSKEEDA. (SpazioWrestling.it)

La ‘nuova’ Mandy Rose sembra essere qualcosa di particolare per il rinnovamento di NXT e della sua divisione femminile Mandy Rose ha lasciato intatto solo il suo nome ad NXT. (Zona Wrestling)

Charlotte Flair fa parlare di se dentro ma anche fuori dal ring per via delle sue bellissime foto che pubblica molto spesso sui propri account social. Nella giornata di ieri, la Flair ha pubblicato una bellissima immagine di se in bikini, che come sempre ha ottenuto il riscontro positivo dei fan. (SpazioWrestling.it)

Resta da vedere ora quando e come inizierà questa rivalità con Miro C’è un certo campione che devo assolutamente incontrare e che deve affrontare me”. (SpazioWrestling.it)

Per me, non è stata assolutamente una cosa scritta sulla pietra giorni e giorni prima" Me lo hanno detto il pomeriggio, è stata la decisione presa il giorno stesso ed è arrivata veramente, veramente in maniera veloce. (World Wrestling)

Dopo questo buon esordio sarà sicuramente molto interessante capire che tipo di ascolti ci saranno la settimana prossima. Si tratta di un grande balzo rispetto ai dati della settimana scorsa, in cui NXT si era fermata a 600.000 spettatori e 0.14 nella demografica 18-49. (Zona Wrestling)