Murales per rendere “viva” Gonnosnò

Murales per rendere "viva" Gonnosnò - Taglio del nastro per tre opere nelle pareti dell'ex municipio.

Murales per rendere “viva” Gonnosnò. Murales per rendere “viva” Gonnosnò – Taglio del nastro per tre opere nelle pareti dell’ex municipio.

Murales per rendere “viva” Gonnosnò – L’arte per ravvivare un piccolo centro.

Ed ecco ora, sabato 23 luglio, a Gonnosnò, il primo di tre eventi, questo dedicato al muralismo: un murale restaurato e due nuove opere. (Sardegna Reporter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul lavoro, cercate di mettere a posto i problemi, di risolvere tutto Ariete In amore dovete fare chiarezza, se qualcosa non vi sta bene forse vi toccherà cercare altrove. (ZON)

Oroscopo domani Scorpione 18 luglio: amore In coppia: nella relazione c’è reciproca fiducia, romanticismo e passione: godete fino in fondo questi magnifici momenti! Oroscopo Pesci 18 luglio: amore. In coppia: Venere in Cancro accentua il desiderio di introdurre un po’ di pepe nel quotidiano (Blitz quotidiano)

Piccoli contrattempi possono originarsi questa domenica in famiglia, ma voi li riuscirete a superare con il consueto equilibrio e la razionalità. Mercurio nel segno del Cancro fa aumentare i piaceri in generale, il gusto per la vita comoda, da condividere col partner, specie se appartenete alla terza decade (Sky Tg24 )

Massima attenzione concentrata sulle relazioni interpersonali e familiari, tra i vostri familiari e il partner le critiche si sprecano e non va meglio tra voi e i suoi. Ma se guardaste oltre la punta del vostro naso, vedreste in prospettiva una trattativa fortunata, effetto del trio Sole-Mercurio-Venere generosi in tal senso anche all’opposizione. (Io Donna)

A parlarvi degli altri, seppur con piccolo strappo emotivo, nel pomeriggio provvederà la Luna passata in Ariete all’opposizione. (Io Donna)

Anche la salute, però, ha la sua importanza e non dovrà essere posposta a nessun tipo di piacere (Io Donna)