GF Vip, Dayane Mello non ci sta: “Doveva farsi gli affari suoi”

Dopo aver dichiarato il suo amore per Rosalinda Cannavò, ha mandato proprio la siciliana in nomination con Stefania Orlando.

Mentre sui social network si è creata qualche polemica di troppo per un comunicato, la gran parte delle attenzioni dentro la Casa sono inevitabilmente tutte su Dayane Mello.

Il GF Vip ormai è entrato nel suo rush finale e nelle sue giornata più importanti.

Accade tutto di notte. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Una cosa è certa, la sudamericana vuole Stefania Orlando fuori dal reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. (Continua dopo il video). La modella brasiliana vuole la conduttrice fuori dal GF Vip 5. (Kontrokultura)

Poco dopo, una comunicazione ufficiale sul sito del GF Vip rende noto al pubblico che Zorzi si è avvicinato a Dayane Mello per un confronto. A quel punto la modella le ha fatto una confessione: “Tommaso è proprio cattivo, è cattivo, cattivo, cattivissimo. (Bigodino.it)

Dayane Mello è veramente la vittima in questa storia o dopo mesi di parole e attacchi adesso sta raccogliendo quello che ha seminato? In molti sono convinti che tutto sia scritto e che sarà proprio Dayane Mello a vincere per via degli stessi voti che le hanno permesso di essere la prima finalista di questa edizione, ma se così non fosse? (OptiMagazine)

editato in: da. La notte del 23 febbraio è tornata la tensione tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello, tra i quali almeno apparentemente era stata sotterrata l’ascia di guerra. (DiLei)

Crediti foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy Un semplice taglio che unisce due momenti e che apparentemente potrebbe reggere, funzionare… se non fosse per un piccolo particolare. (Funweek)

Rosalinda è inamovibile: l’attrice, al posto di Dayane, non si sarebbe mai comportata in quel modo. Il confronto continua a lungo e proprio quando le due sembrano vicine ad una pace ritrovata i toni diventano nuovamente accesi. (Bigodino.it)