Inter, ritorno in campo per Christian Eriksen

Sportal SPORT

2 Dicembre 2021. Sono passati quasi sei mesi da Danimarca-Finlandia. Christian Eriksen è tornato ad allenarsi su un campo da calcio.

È naturale per lui dato che aveva giocato qui da giovane e vive dietro l'angolo".

"Eriksen ci ha contattato e si sta allenando da solo - così un portavoce dell'Odense -.

Il futuro del centrocampista danese resta comunque ancora incerto

173 giorni dopo il malore avuto durante la sfida di Euro 2020 fra Danimarca e Finlandia, è arrivato il primo passo verso il ritorno alla normalità per il centrocampista dell'Inter. (Sportal)

Su altri media

Se davvero Eriksen dovesse tornare a giocare, lo farà dopo un trasferimento in un campionato che consenta l’uso di defibrillatori «Siamo felici che ci abbia chiesto di poter riprendere gli allenamenti ad Ådalen», il centro di allenamento dell’Odense, ha dichiarato il funzionario. (Corriere del Ticino)

Quando è in patria e ne ha voglia, può utilizzare le strutture dell'Odense. Gli piace farlo a Milano o quando è qui, in Danimarca, privatamente, nel suo paese di nascita. (Calciomercato.com)

Saranno decisive le visite mediche che sosterrà all’inizio del prossimo anno per capire quale sarà davvero il suo futuro Inter, il futuro di Christian Eriksen. Anche se dovesse recuperare la miglior forma, Eriksen non potrebbe secondo le norme federali giocare in Italia, ed è al momento da escludere che al centrocampista venga tolto il defibrillatore. (Virgilio Sport)

Chris ha un carattere positivo, ottimista ed energico, ma non è ancora il momento di parlare di calcio INTER AGENTE ERIKSEN. – L’agente del giocatore Martin Schoots predica però calma. (Europa Calcio)

A breve lui e l’Inter affronteranno il discorso legato al suo futuro e al contratto che lo lega proprio con i nerazzurri. LA SITUAZIONE – Eriksen è tornato ad allenarsi e a breve scioglierà ogni dubbio riguardo il suo futuro. (Inter-News)

Una notizia commentata così da Rasmus Nejstgaard, responsabile della comunicazione dell'OB, a Sport Fyn: "E' una cosa del tutto naturale che Christian ci abbia chiesto di allenarsi qui. Ci sono sempre stati, e ci sono ancora, legami stretti tra noi e lui. (Fcinternews.it)