x

x

Scherzi a parte, tra le vittime della nuova puntata anche l’esuberante Valeria Marini

Tra gli ospiti di questa puntata ci sono: il giornalista Michele Cucuzza, l’ex nuotatore Filippo Magnini e le bellissime Elisabetta Gregoraci, Elettra Lamborghini, Romina Pierdomenico, Antonella Fiordelisi, Estefania Barnal e Carolina Stramare

di Redazione di Rumors.it | 17 Ottobre 2021
Enrico Papi, Scherzi a Parte - Foto: Instagram @scherziapartemediaset

Scherzi a parte anche oggi è pronto ad intrattenere il pubblico della prima rete Mediaset con una nuova super puntata da non perdere assolutamente. L’appuntamento è per questa sera, domenica 17 ottobre in prima serata su Canale 5 con Enrico Papi e tutte le vittime degli scherzi. Ma andiamo a scoprire chi saranno gli ospiti…

LEGGI ANCHE > Matrimonio al capolinea per Wanda e Mauro Icardi? La causa sarebbe un tradimento di lui

Tra le vittime di questa puntata troveremo il giornalista Michele Cucuzza, l’ex nuotatore Filippo Magnini e le bellissime Elisabetta Gregoraci reduce da un’estate bollente e Elettra Lamborghini sulla cresta dell’onda per le sue hit estive indimenticabili. A tenerle compagnia anche Romina Pierdomenico, la chiacchierata fidanzata di Carlos Corona Antonella FiordelisiEstefania Barnal e la modella e ex Miss Italia Carolina Stramare.

Elisabetta Gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci – Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

LEGGI ANCHE > Star e verginità: i racconti inediti delle prime volte delle celebrities

A coronare questa puntata piena di straordinarie star del mondo dello spettacolo ci saranno l’amatissima attrice Martina Stella e l’istrionica Valeria Marini con i suoi immancabili ‘baci stellari’. Non mancherà lo scherzo in diretta realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento di chi è seduto sulle poltroncine dello studio.

LEGGI ANCHE > Eva Henger ha cambiato vita: ora si gode la sua felicità sulle spiagge di Zanzibar

Scherzi a parte ospiti della nuova puntata le bellissime Elisabetta Gregoraci e Carolina Stramare

Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira e nelle scorse settimane hanno colpito l’attrice Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro, il cantante Red Canzian, la showgirl Antonella Elia e il cantante Memo Remigi. E poi ancora la campionessa Federica Pellegrini, il giornalista Nicola Porro, l’influencer Paola Di Benedetto, l’attore Antonio Zequila, il pugile Clemente Russo, il comico Gianluca Scintilla e tanti altri ancora.