logo

Mauro Coruzzi si lamenta del coming out di Gabriel Garko nei salotti TV (ma poi ne prende parte)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-28

Mauro Coruzzi aka Platinette, ha nuovamente detto la sua in merito ad in temi più “scottanti” di televisione e gossip. Per questo motivo, intervistato tra le pagine del settimanale Mio, ha tirato in mezzo il coming out (anche se lui l’ha chiamato outing) di Gabriel Garko. Mauro Coruzzi si lamenta del coming out di Gabriel …

article-post

Mauro Coruzzi aka Platinette, ha nuovamente detto la sua in merito ad in temi più “scottanti” di televisione e gossip. Per questo motivo, intervistato tra le pagine del settimanale Mio, ha tirato in mezzo il coming out (anche se lui l’ha chiamato outing) di Gabriel Garko.

Mauro Coruzzi si lamenta del coming out di Gabriel Garko

Gabriel Garko ha fatto outing a puntate in vari salotti tv, sembra non finire mai.

Proprio in merito ai pettegolezzi, Mauro Coruzzi è rimasto sul tema aggiungendo:

Non c’è cosa che mi ecciti di più che difendermi dal pettegolezzo. Di me dicono che abbia una famiglia nascosta, un paio di figli, che non sono come appaio. Io so cosa è vero e cosa no.

Tornando al coming out di Garko, vorrei ricordare a Mauro Coruzzi, che lui era uno degli sferati di Live Non è la d’Urso proprio con protagonista l’attore dopo il coming out al Grande Fratello Vip e l’intervista a Verissimo.

In quella occasione Platinette, gli ricordò che quella era la sua terza ospitata non comprendendo come mia se ne parlasse ancora. Garko, per tutta risposta aveva concluso:

Niente è stato studiato a tavolino! Da stasera non mi vedrete più in televisione.

In sintesi, se Gabriel (secondo lui) sta “spalmando” il suo coming out in vari salotti tv e lui non gradisce, per quale motivo partecipa attivamente alla questione?

Potrebbe interessarti anche