Empoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: dal 1' Koopmeiners e Ilicic, gioca Muriel. C'è Pinamonti

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Sono state ufficializzate le formazioni di Empoli-Atalanta. Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Marchizza; Zurkowski, Stulac, Haas; Henderson; Pinamonti, Di Francesco. Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Pasalic; Ilicic, Muriel

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ricordiamo che per le norme anticovid, in sala stampa non è presente nessuna testata locale in quanto non licenziataria, ed al momento il dopo gara è gestito soltanto dalle nazionali con diritti. Si spera che dalle prossime giornate la situazione si possa sbloccare e si possa tornare al fare il nostro lavoro anche nel dopo gara (PianetaEmpoli.it)

Empoli, Andreazzoli: "Gli episodi ci sono girati contro, però i ragazzi hanno risposto bene". vedi letture. Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sconfitta casalinga per 1-4 rimediata contro l'Atalanta: "Credo che siamo cresciuti nella consapevolezza, nella capacità di misurarci contro un avversario fortissimo. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Ricci e Pinamonti stanno bene tutti e due“. Non abbiamo avuto problemi particolari, però interrompere il lavoro una decina di giorni è veramente fastidioso”. (SOS Fanta)

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Toloi, Demiral, Palomino, Maehle, De Roon, Freuler, Zappacosta, Pasalic, Malinovskyi, Muriel Leggi anche –> Juventus-Roma, Serie A: probabili formazioni, streaming e pronostico. (Il Veggente)

Empoli 17/10/2021 - campionato di calcio serie A / Empoli-Atalanta / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Josip Ilicic foto di www. I nerazzurri tornano a vincere a pochi giorni dalla sfida di Manchester contro lo United, ecco le migliori immagini del match:. (TUTTO mercato WEB)

Muriel al 20’ rischia di inventarsi un eurogol con un tiro a giro sul secondo palo, conclusione violenta che esce di pochissimo Ma l'Empoli è ancora in gara, 2-1 al 45'. vedi letture. Gol e spettacolo. (TUTTO mercato WEB)