Atalanta - Udinese: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario - Calcio d'Angolo

Calcio d'Angolo SPORT

Gotti. Atalanta – Udinese: consigli fantacalcio. Torniamo ancora una volta a parlare del fantacalcio e di quei giocatori che potrebbero farvi vincere la giornata

L’allenatore ligure continua a riproporre con insistenza il suo mix di giocatori di esperienza e giovani cresciuti nelle giovanili bergamasche.

Orario di Atalanta – Udinese e dove vederla in tv o in streaming. La partita tra Atalanta e Udinese si giocherà domenica 24 ottobre alle ore 12:30 al Gewiss Stadium di Bergamo (Calcio d'Angolo)

La notizia riportata su altri media

A sbloccare la gara era stato un tiro da fuori di Malinovskyi, mentre il gol del pareggio è stato firmato da Beto su un’uscita a vuoto di Musso. Non ci provano neanche, perché verrebbero fuori tutti i problemi» (IlNapolista)

Finisce in parità il match di mezzogiorno tra Atalanta e Udinese. Alla luce di questo risultato il Milan si trova attualmente a +10 dall'Atalanta quinta (Milan News)

Dicon un tiro da fuori il gol dei nerazzurri che sblocca la gara, mentre l'uscita a vuoto dinel finale di gara concede adi siglare il pareggio finale.Zona che è occupata oggi dalche alle 15 affronterà al Franchi laper provare a confermare il buon momento iniziato con l'approdo in panchina di Walter Mazzarri. (Calciomercato.com)

Il tecnico dell'Atalanta polemico nei confronti della classe arbitrale. Gianni Pampinella. Al termine di Atalanta-Udinese, Gian Piero Gasperini ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Non ho capito perché sono stato ammonito, c'è stato un fallo su Scalvini e lo stadio ha protestato, ma io ho detto molto tranquillamente che non era fallo ed è finita lì". (fcinter1908)

Devono smettere di essere difesi, devono fare i professionisti anche loro e mettere la faccia. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio interno con l'Udinese. (Milan News)

L'Atalanta va sempre guardata come una squadra da 100 vite perché ha una rosa attrezzatissima per la Champions e per il campionato, ha dei centrocampisti duttili che possono essere utilizzati in entrambe le fasi e pratica un gioco temibile Udinese, Marino: "Atalanta in difficoltà? (TUTTO mercato WEB)