Koulibaly, il DS del Manchester City rifiuta di incontrare Aurelio De Laurentiis: il motivo

AreaNapoli.it SPORT

E' Txiki Begiristain, il direttore sportivo del Manchester City, a rifiutarsi di incontrare De Laurentiis.

Tratta solo con Ramadani, ma così facendo Kalidou Koulibaly rischia di restare a Napoli.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis terrà Kalidou Koulibaly sul mercato fino alla fine, perché c'è Sokratis che sa bene che arriverà qui solo nel caso in cui andrà via il senegalese.

Aurelio De Laurentiis si limitò ad accontentare la volontà del regista. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessuno in questo Napoli ha chiesto la cessione, compreso Koulibaly". Avendo avuto tanti giocatori fin dai tempi di Maradona, c'è una mia verifica sul rapporto con l'ambiente e la città, io trovo solo gente entusiasta, Allan magari può essere l'eccezione. (Tutto Napoli)

La prima è l’età, con Koulibaly che deve compiere 30 anni, e la volontà di puntare su Gimenez dell’Atletico. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il Manchester City avrebbe fatto sapere al Napoli di non voler spendere oltre 55 milioni di euro per il senegalese. (CalcioNapoli1926.it)

Se il City o il Psg vorranno, dovranno avere la consistenza di mettere sul tavolo una cifra che renda conveniente la cessione". Calciomercato Napoli - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Koulibaly: "A De Laurentiis c’è chi lo ha sussurrato: «vendi e pentiti». (CalcioNapoli24)

Poi Marrucco ha aggiunto: "Tutti i giocatori del Napoli che conosco personalmente stanno bene ed amano la città. Ecco quanto dichiarato: "Valutazione di Kalidou Koulibaly? (AreaNapoli.it)

Quando mi hanno offerto 110 milioni per Koulibaly, sono stato scorretto verso i miei tifosi a non cederlo”. Ribadiamo, sperando che il ripetersi richiami al lettore l’euforia di un anno fa appena: Koulibaly. (IlNapolista)

Ipotetica, però, perché il braccio di ferro con il Manchester City non mostra segnali di cedimento. Oggi Tuttosport fornisce aggiornamenti riguardo la trattativa: indirettamente, tramite la mediazione di Fali Ramadani, sarebbe stato comunicato al club azzurro che più di 55 milioni il Manchester City non sarebbe disposto a spendere per Koulibaly. (Calciomercato.com)