“Quando ho firmato…”: Inzaghi euforico dopo la vittoria con lo Shakhtar

SerieANews SPORT

Ogni volta che lo ho affrontato da avversario mi ha causato problemi per cui quando sono arrivato qui l’ho considerato una risorsa importante fin dal primo giorno.

Deve continuare così, ogni tanto lo lascerò riposare come sto facendo”.

La vittoria dei nerazzurri ha praticamente proiettato la formazione interista verso gli ottavi di finale.

Tuttavia, con la vittoria ottenuta domenica pomeriggio contro il Napoli hanno riaperto completamente il discorso scudetto

Abbiamo il migliore attacco della Serie A tuttavia – ha continuato Inzaghi– siamo attardati di qualche punto rispetto alla leadership. (SerieANews)

La notizia riportata su altre testate

SFIDA AFFASCINANTE – Zanetti parla di Venezia-Inter e si complimenta con Inzaghi: «Domani Inter? Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, è il più giovane in Serie A, ma per lui l’età non conta. (Inter-News)

Inzaghi gongola per la qualificazione agli ottavi: "C'era tensione, il gol di Dzeko ci ha liberati". vedi letture. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity al termine della sfida vinta contro lo Shakhtar, che regala la qualificazione agli ottavi ai nerazzurri dopo dieci anni: "Dopo un primo tempo così, con tante occasioni sprecate, c'era un po' di tensione. (TUTTO mercato WEB)

PROTAGONISTI – Zazzaroni in un suo editoriale oggi ha sottolineato il passaggio del turno dell’Inter esaltando il gioco di Inzaghi, riuscito nell’impresa di conquistare gli ottavi di finale di Champions League dopo tanti anni: «La partita l’ha decisa la doppietta dell’attaccante bosniaco, ma il vero protagonista della serata – Inzaghi a parte – è stato Ivan Perisic. (Inter-News)

In attesa di conoscere il prossimo avversario nelle sfide a eliminazione diretta (vedi approfondimento), il tecnico si gode questo traguardo. Simone Inzaghi guida l’Inter agli ottavi di Champions League a dieci anni dall’ultima volta. (Inter-News)

Un primo traguardo che secondo Riccardo Cucchi merita di essere celebrato: «È arrivato in punta di piedi in una squadra Campione d’Italia. (Inter-News)

Il commento dell'esterno croato, protagonista di giornata anche questa sera. Egle Patané. Spazio anche a Ivan Perisic nel salotto di Inter Tv, dove in collegamento da San Siro arriva anche il commento del croato, protagonista dell'assist per il secondo gol di Dzeko. (Fcinternews.it)