Conti saluta il Milan: «Sognavo un percorso diverso»
Connettiti con noi

Calciomercato

Conti saluta il Milan: «Sognavo un percorso diverso»

Pubblicato

su

Conti

Andrea Conti è un nuovo giocatore del Parma. Emozionante l’addio del terzino italiano ai colori rossoneri dopo 4 anni di Milan

Intervenuto sui propri account social, Andrea Conti ha così dato il proprio addio al Milan. Da oggi è un giocatore del Parma:

«Ci sarebbero tante cose da dire su ciò che ho provato in questi quasi 4 anni ma in questo momento non riesco a trovare le parole giuste. Caro Milan, grazie per avermi accolto nella tua meravigliosa storia ricca di fascino e gloria, grazie per avermi dato la possibilità di indossare questa maglia così prestigiosa e sognata da tanti bambini, ma grazie soprattutto per avermi fatto conoscere persone fantastiche che porterò sempre nel mio cuore! Sognavo un percorso diverso, avrei voluto fare di più, ma nonostante tutto ho dato sempre il massimo di me stesso per onorare al meglio i colori che indossavo ed è stato un privilegio! In bocca al lupo per tutto. Per sempre grato. Andrea».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.