X


Ignazio Moser, slitta lo sbarco all’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Isola dei Famosi
foto ignazio moser disavventura

L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser bloccato in Messico: rimandato lo sbarco in Honduras?

È ufficiale, Ignazio Moser sarà uno dei nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi. Dopo alcune incertezze sulla sua partecipazione al reality di Ilary Blasi, a causa delle resistenze da parte della sua fidanzata Cecilia Rodriguez, lo sportivo si è sottoposto a quarantena ed è partito alla volta dell’Honduras. Stando alle anticipazioni lanciate da TvBlog, Moser avrebbe dovuto entrare in gioco lunedì 26 aprile, ma il suo ingresso all’Isola potrebbe slittare a causa di un inconveniente dell’ultimo minuto. Secondo alcune fonti di 361 Magazine pare che Ignazio Moser sia rimasto bloccato in Messico ed abbia perso l’aereo che avrebbe dovuto portarlo in Honduras. Per questo motivo la sua presenza in diretta lunedì prossimo potrebbe non essere così sicura e la produzione potrebbe decidere di spostare lo sbarco di Moser a giovedì 29.

Ignazio Moser in quarantena con Cecilia Rodriguez prima dell’Isola dei Famosi: il rumor

Tutti i concorrenti dell’Isola dei Famosi sono obbligati a rispettare una quarantena prima dello sbarco in Honduras e dopo il ritorno in Italia. Lo stesso ha dovuto fare Ignazio Moser che conclusa una campagna pubblicitaria si è messo in autoisolamento in vista del suo ingresso nel reality di Ilary Blasi. Stando ad un rumor lanciato da Santo Pirrotta a Ogni Mattina, Cecilia Rodriguez avrebbe scelto di fare la quarantena insieme al suo fidanzato per rimandare il più possibile il momento della loro separazione.

L’Isola dei Famosi anticipazioni, Matteo Diamante sostituirà Ludovico Vacchelli

Ignazio Moser non sarà l’unico nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi. Infatti come già anticipato, domani sera entreranno in gara ben 4 nuovi naufraghi. Tra questi avrebbe dovuto esserci il modello Ludovico Vacchelli, che pero pare abbia dato forfait all’ultimo e che quindi verrà sostituito da Matteo Diamante, ex concorrente de La Pupa e il secchione e viceversa.