Italia-Svizzera agli Europei 2021, la squadra di Mancini quando corre trova spazi come nessuno

Corriere della Sera SPORT

Per questa storia consapevole, è l’Italia giusta, bella e normale, seducente quando si mostra all’improvviso come dentro una danza di veli

Questo dà forza al sogno e all’improntitudine di vivere serenamente il calcio quando diventa una cosa grande ma ancora concepibile, non estrema per forza.

Quando l’Italia gioca toccando appena la palla trova spazi dovunque e ha pochi rivali.

L’Italia è un sogno, ma la domanda subito dopo il risveglio resta, chi abbiamo comprato?

Ma bisogna capire che non è normale riuscirci, quasi nessuno ci riesce al mondo e non basta volerlo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Viene difficile crederlo, ma i finlandesi potrebbero prendersi il secondo posto facendo punti contro il Belgio nell'ultima gara e in caso di sconfitta della Russia contro la Danimarca. Le sei ipotesi degli ottavi. (Gazzetta del Sud)

Durante le dirette tutti gli appassionati potranno scrivere, commentare, fare domande, esprimere richieste e interagire con Valeria Ciardiello e i suoi ospiti. Il format si occupa di analizzare l’intero Campionato europeo arricchendo la rosa di contenuti con interviste di approfondimento, pillole di fantacalcio e calcio-mercato. (AGIMEG)

Se invece l’Italia dovesse arrivare seconda nel girone eliminatorio degli Europei incontrerebbe la seconda del girone B, una tra Danimarca, Russia e Finlandia Gli Europei l’Italia seconda, eventualmente nel girone eliminatorio. (Calciopolis)

Costerebbe 5 milioni. Il Milan sta pensando ad Amine Adli, ala francese classe 2000 del Tolosa, come rinforzo di calciomercato, ma il giocatore ha anche un'altra offerta, quella del Marsiglia, per cui ha sempre tifato. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferito da Il Corriere della Sera, Mancini avrebbe comunque deciso di preparare la sfida a Coverciano per poi tornarci anche dopo l'eventuale passaggio del turno per preparare i quarti. (TUTTO mercato WEB)

I responsabili dei servizi pirata rischiano ora la reclusione da sei mesi a tre anni e la multa fino a 15.493 Euro; mentre gli utenti finali riceveranno automaticamente una sanzione amministrativa per un importo fino a 1032 euro (Corriere del Mezzogiorno)