13:40 mercoledì 27 Ottobre 2021

Banca Mediolanum: 60 nuovi family banker nel terzo trimestre

Sono 60 i nuovi professionisti arrivati in Banca Mediolanum tra luglio e settembre, ovvero 210 nuovi Family Banker da inizio anno. Come si legge nella nota, Alessandro Befani lascia il ruolo di senior partner financial advisor in Allianz e diventa wealth advisor su Firenze.
Sono tre i professionisti che lasciano Intesa Sanpaolo: Mauro Iommi, ex responsabile sviluppo commerciale, in forze su Pescara, Francesco Pandolfi, ex gestore privati, attivo su Aosta e Carmela Capriati, ex gestore exclusive, operativa su Bari.

Da Unicredit invece arrivano Filippo Cortezzi, ex responsabile commerciale di tre agenzie, attivo su Forlì e Paolo Eliezer Foà, ex sviluppo e relazioni con la clientela, operativo su Milano. In ING Bank Andrea Caffari era consulente finanziario, continuerà ad operare su Roma.
Sempre a Roma arriva Marco Pianigiani che lascia IBL Banca. Nel Triveneto Nicola Covi, manager e Renato Covi, sales manager lasciano entrambi la loro posizione in Alleanza Assicurazioni per essere operativi rispettivamente a Bolzano e Trento. Sempre a Trento si inserisce Marcello Bertoluzza che lascia la Cassa Rurale Val di Fiemme. A Belluno sarà operativo Bruno Gezzele, ex consulente finanziario di BNL Gruppo BNP Paribas. Infine Alessandro Toffanin lascia il ruolo di responsabile di filiale in Banca del Veneto Centrale per continuare l’attività a Rovigo.

In Emilia Romagna Giuseppe Girardi lascia l’incarico di family solution planner in Generali Italia per operare a Cesena, Enrico Fogli esce,
da direttore, da BPER Banca, così come Roberto Mazzoli, attivo su Modena, che ricopriva l’incarico di direttore in Sanfelice 1893 Banca Popolare. Infine a Reggio Emilia arriva Letizia Montelaghi, che lascia Banco Desio. Chiudono la tornata un ex private banker, Gianluigi Goffi, che esce da Banca Valsabbina e si insedia a Brescia e Raffaele Presta, ex consulente finanziario per Banca Popolare di Bari, che
continuerà l’attività su Cosenza.

Breaking news

08:59
Germania: prezzi alla produzione sopra attese a marzo

A marzo, i prezzi alla produzione della Germania hanno segnato un incremento dello 0,2% su base mensile e un calo del 2,9% su base annua

08:53
Kazaks (Bce): “L’inflazione nell’area euro è ancora una sfida”

Per Kazaks, membro della BCE, è presto per dichiarare sconfitta l’inflazione nell’area euro, ma un taglio dei tassi a giugno è probabile

08:37
UniCredit: rimborso anticipato titoli per $1,25 mld

Unicredit rimborserà anticipatamente le “Non Cumulative Temporary Write-Down Deeply Subordinated Fixed Rate Resettable Notes”

07:43
Netflix annuncia utili e fatturato meglio delle stime, abbonati +16% nel primo trimestre. Titolo giù a Wall Street

Il colosso americano dello streaming ha annunciato di aver concluso il primo trimestre del 2024 con un utile netto di $2,33 miliardi, o di $5,28 per azione, meglio degli $1,30 miliardi, o di $2,88 per azione, riportati nello stesso periodo dell’anno precedente.

Leggi tutti