Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Totally Reliable Delivery Service: il cugino folle di Death Stranding è disponibile e gratis su Epic Games Store

Il gioco arriva anche su PS4, Xbox One, Switch e dispositivi iOS e Android.

Totally Reliable Delivery Service, il gioco che ci metterà di fronte a consegne improbabili con mezzi di fortuna e una fisica ragdoll pronta a dare vita a situazioni completamente caotiche, è arrivato su PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch, iOS e Google Play.

Inoltre, il gioco sarà gratuito su Epic Games Store fino all'8 aprile.

"Amiamo sempre fare cose nuove e oggi non fa eccezione. Abbiamo lanciato Totally Reliable Delivery Service gratuitamente su Epic Games Store. È gratuito per 1 settimana fino all'8 aprile. È disponibile anche all'interno di Xbox Game Pass! E le versioni iOS e Android hanno il cross-play e sono scaricabili gratuitamente!", si legge in un comunicato stampa di tinyBuild.

Guarda su YouTube

"Credo che in questo momento sia importante fornire intrattenimento accessibile per famiglie. Abbiamo visto durante i playtest come Totally Reliable crea questa fantastica esperienza per i giocatori di tutte le generazioni. Vedere i genitori giocare insieme ai loro figli fa sempre sorridere. Allo stesso tempo, il titolo offre eccezionali opportunità di gioco agli amici che giocano online, come dimostrano i tantissimi video su YouTube. Questo è il motivo per cui è stato estremamente importante portare Totally Reliable Delivery Service su quante più piattaforme di lancio possibile, e Epic Games è stata fantastica a sostenere l'idea di lanciarlo gratuitamente per attrarre un vasto pubblico", ha detto Alex Nichiporchik, CEO di tinyBuild.

Che ne pensate di Totally Reliable Delivery Service? Gli darete una possibilità?