cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli e Osimhen ingiocabili. Lazio, il pareggio è di rigore

Osimhen

Una grande prestazione del doppiettista Osimhen, al quinto gol in tre partite, proietta i Ciucci in vetta. Col Torino la Lazio si salva col rigore al 90′

Un Napoli sempre più spettacolare e ingiocabile cala il poker, il secondo di fila, sul campo della Sampdoria grazie a una splendida prestazione di squadra su cui spicca il doppiettista Victor Osimhen, mentre la Lazio acciuffa l’1-1 a Torino grazie al rigore di Ciro Immobile al novantesimo. Questi i verdetti dei due posticipi tardopomeridiani di giovedì pomeriggio: dopo 5 giornate quasi piene (manca Roma-Udinese, kick off alle 20.45), Ciucci in vetta a punteggio pieno (14 palloni nel sacco altrui, 2 nel proprio), capitolini a 8, granata a 7 e blucerchiati a 5.

NAPOLI E OSIMHEN: INGIOCABILI. Grande protagonista il centravanti nigeriano, già a segno due volte in Europa League a Leicester e nel turno precedente alla Dacia Arena contro le Zebrette. Vantaggio al decimo al volo sullo scambio con Insigne, poi assistman all’indietro per il mancino del bis a fil di palo di Fabian Ruiz (39′), e tris nella ripresa (5′) a rimorchio di Hirving Lozano che entro l’ora di gioco (allungo di Anguissa) serve pure la quaterna di controbalzo a Zielinski. Squadra di D’Aversa pericolosa nel primo tempo, sfiorando l’1-1 in tre occasioni tutte sventate da Ospina tra 19′ e 22′: Silva su scarico di Caputo, Yoshida di testa da calcio d’angolo e quindi Candreva gli autori delle chances più nitide.

LAZIO, A TORINO IL PARI E’ DI RIGORE. L’ingenua sgambata a Muriqi di un Didji in ritardo impedisce agli Juric-boys di vivacchiare fino all’ultimo sul rompighiaccio in girata di fronte di Marko Pjaca al 31′ del secondo tempo accarezzata dal cross di Singo. L’undici di Sarri, sventata da Reina a 10′ dal 90′ la seconda palla gol capitata al croato, stavolta sul piede, acciuffa lo score al 1′ di recupero col rigore spiazzante del bomber torrese. Un tris cronometrico prima, invece, il salvataggio del fratello d’arte Vanja Milinkovic-Savic sull’incornata da corner del futuro pareggiatore, aiutato anche dalla traversa.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Vediamo a gennaio con la coppa d Africa e la sindrome di Spalletti… sono capaci anche di perderne 3 di fila…. calma e guardiamo al nostro percorso

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Uno schifo la Lazio… 😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Guarda caso un rigore per la Lazio? 😂

Articoli correlati

Aspettando il posticipo dell'U-Power Stadium tra Monza e Atalanta (e in attesa del lunedì con...
Occhio a Frosinone-Bologna dell'ora di pranzo, un passo falso degli emiliani sarebbe importante per l'Atalanta...

La classifica del campionato di calcio di Serie A, giunta al 30° turno, ieri completato....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta