Elisabetta Canalis, fisico pazzesco e forme da urlo: fan in estasi

Elisabetta Canalis mette in mostra il suo fisico da urlo: forme permette e temperatura bollente, la foto che fa impazzire tutti i fan.

elisabetta canalis fisico

È un vero e proprio schianto e non sembra proprio sentire gli anni che passano: Elisabetta Canalis ogni giorno incanta tutti i suoi amatissimi fan e follower sui social con le sue foto mozzafiato che mettono in mostra un fisico a dir poco perfetto.

Non è un mistero, infatti, che la bellissima showgirl abbia da sempre avuto una grandissima passione, ossia quella del fitness, come del resto è anche normale che sia per l’ex Velina.

Le sue foto ed i suoi video, come del resto è anche normale che sia, quando vengono pubblicate sui social network, Instagram e Tik Tok su tutti, fanno impazzire tutti i suoi fan e follower che ogni volta che vedono un suo contributo e contenuto le fanno fare subito incetta di like e commenti, come del resto è anche normale che sia data la sua bellezza e simpatia.

Forme perfette e fisico da urlo: qual è il segreto della sua forma perfetta?

Elisabetta Canalis fisico da urlo: la foto in costume

In molti, soprattutto dopo averla vista in costume, si chiedono quale possa essere il “segreto”, se così possiamo definirlo, della sua forma fisica eccellente.

Addominali scolpiti, glutei sodi e tanto altro ancora: questa è la bellissima Elisabetta Canalis che, come abbiamo visto, è sempre più bella ogni giorno che passa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Panico social”, Elisabetta Canalis si presenta cosi

elisabetta canalis fisico 1

Per lei, però, nessun segreto di bellezza o bacchetta magica: riesce ad essere così stupenda senza allo stesso tempo sentire il trascorrere degli anni grazie ad una dieta sana, equilibrata, un’alimentazione bilanciata, che soprattutto le dona un fisico perfetto e la fa vivere alla grande insieme a suo marito Brian Perri, che sappiamo essere un noto chirurgo di fama internazionale, ed alla loro meravigliosa figlia con cui vivono a Los Angeles ormai da parecchio tempo.

Insomma, per loro è davvero un momento d’oro come del resto è anche normale che sia. Oggi la sua vita è felice e le sue forme invidiabili, ma dieto c’è tanto, tanto lavoro.

Impostazioni privacy