Home » Oroscopo » Oroscopo Paolo Fox oggi 3 dicembre 2021: i segni fortunati del giorno e le previsioni per domani

Oroscopo Paolo Fox oggi 3 dicembre 2021: i segni fortunati del giorno e le previsioni per domani

Pubblicato il
Paolo Fox che annuncia le previsioni del 2023

Oroscopo 3 dicembre 2021 di Paolo Fox. Eccoci giunti finalmente a venerdì. Che programmi avete per il weekend? Come andrà l’amore? Sarete fortunati sul lavoro? Scopriamo tutto con le previsioni riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto, del noto astrologo Paolo Fox! 

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni di Paolo Fox per oggi 3 dicembre

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Oggi la Luna è a favore ma in amore restano dei dubbi. Sul lavoro invece hai voglia di farti valere e metterti in gioco.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore con la Luna opposta c’è bisogno di maggiore chiarezza. Sul lavoro invece se desideri cambiare attività presto ci sarà modo per farlo. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore se devi dire qualcosa al partner approfitta del weekend. Sul lavoro invece ci sono un pò di tensioni, pomeriggio che fatica a prendere quota. 

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore se ci sono stati stati dei problemi oggi potrebbero tornare a galla. Sul lavoro invece attenzione, potresti ricevere delle chiamate anche all’ultimo momento.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore è un periodo interessante per chi è solo da tempo. Sul lavoro invece valuta bene tutte le proposte che hai a disposizione.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore non è il momento di strafare, maggiore energia la mattina rispetto alla seconda parte della giornata. Sul lavoro invece sono un pò nervoso, devi ritrovare la tranquillità.

Oroscopo Bilancia, Scorpione e Sagittario oggi 3 dicembre 2021

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: In amore segnalo un bel recupero per le coppie, la Luna favorevole nel pomeriggio aiuterà. Sul lavoro invece cerca di non fare troppo, oggi sono possibili dei rallentamenti.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: In amore hai voglia di metterti in gioco e il buon aspetto della Luna di aiuterà. Sul lavoro invece il tuo impegno verrà premiato, conferme in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: In amore questo fine settimana regala della belle emozioni. Sul lavoro invece, novità in arrivo per i liberi professionisti.

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre  2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore dai spazio a persone positive, ne gioverai! Sul lavoro invece novità in arrivo, tieniti pronto.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore oggi non alimentare inutili polemiche, potresti pentirtene. Sul lavoro invece novità in vista del prossimo anno.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: In amore a partire da questa sera potrebbero esserci dei malintesi di troppo. Sul lavoro invece se stai aspettando una risposta adesso sarà possibile ottenerla.

Impostazioni privacy