Tommaso Zorzi svela cosa pensa di Dayane Mello e si commuove - Video

Hai 25 anni ed una lunga strada da vivere ma se scegli le persone sbagliate non sarai mai felice e capace di amare veramente e tu devi amare.

Ti manca amare per essere felice e te lo auguro”#exrosmello #mellos #gfvip #dmvip pic.twitter.com/WEHDFj3MOe — posso dirtelo?

Per l’occasione, proprio Tommaso Zorzi le ha regalato delle emozionanti parole dette quasi tra le lacrime.

Ho questo sentimento di non lasciare che nessuna persona possa farti del male, perché è molto facile farti del male, non è difficile. (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri media

Un appellattivo nato sul web che identificava alcuni concorrenti del reality che non entravano nelle dinamiche del gioco. ha iniziato il suo percorso nella casa del. (Mediaset Play)

GFVip, spunta importante progetto per Dayane dopo la finale: lo SPOILER di. Stasera ci sarà la finalissima del Grande Fratello Vip ma già trapelano novità sul percorso di alcuni dei vip in gara! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal). (LettoQuotidiano)

Stando alle quote rilasciate dal sito Snai, i concorrenti che arrancherebbero ad ambire al primo posto sono Andrea Zelletta (le cui quote precipitano vertiginosamente a 20) e Pierpaolo Pretelli (quotato a 10). (Trendit)

L’Istituto ha curato sia la componente infrastrutturale sia quella di ricerca per un valore complessivo di oltre 35 milioni di euro. “L’Ircss svolge attività a tre livelli: clinica, ricerca e formazione. (Yahoo Finanza)

Segui anche il nostro canale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. Grande Fratello Vip, a quanto ammonta il montepremi finale? Il vincitore porterà a casa un fruttuoso montepremi: sapete a quanto ammonta? (SoloGossip.it)

Tra i favoriti alla vittoria, secondo i diversi siti di scommesse online, ci sono Dayane Mello e Tommaso Zorzi. Dopo cinque mesi e mezzi di risate, lacrime, alleanze, strategie, litigi, amori nati, accuse, outing e coming out, Alfonso Signorini annuncia il vincitore. (Gossip e Tv)