Sanremo 2021, positivo in staff e stop Irama: Noemi al suo posto

(Adnkronos). Noemi al posto di Irama per la prima serata del Festival di Sanremo.

Pertanto, in attesa del risultato, la sua esibizione - prevista questa sera - è stata rimandata alla seconda serata del Festival.

In seguito al tampone antigenico, risultato positivo, di uno dei componenti dello staff di Irama, infatti, l’artista è stato sottoposto a tampone molecolare di verifica.

Secondo quanto comunica la Rai, al suo posto – tra i 13 Campioni in gara sul palco di Sanremo – stasera si esibirà Noemi

(Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Collaboratore positivo, Irama stasera non canta. Uno dei componenti dello staff di Irama è stato infatti trovato positivo, in seguito al tampone antigenico, così anche l'artista si è sottoposto al molecolare. (Rai News)

Questo per Irama, nome d’arte di Filippo Maria Fanti, è il terzo Sanremo: ha esordito ufficialmente nel panorama discografico partecipando al 66º Festival di Sanremo nel 2016 con il singolo Cosa resterà. (ViaggiNews.com)

Milano, 3 mar. I positivi non sono atleti. (LaPresse)

L'emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus ha colpito anche il Festival di Sanremo a poche ore dalla partenza della rassegna canora. Al suo posto - tra i 13 Campioni stasera in scena - si esibirà Noemi, così come ha fatto sapere la stessa RAI attraverso un comunicato ufficiale (AreaNapoli.it)

Un brutto colpo per l’artista di Amici, che ha dovuto rinunciare alla prima serata a causa di un caso di positività nel suo staff. Festival di Sanremo 2021, Irama in gara con il brano La genesi del tuo colore. (Lanostratv)

Irama avrebbe dovuto esibirsi questa sera a Sanremo 2021, ma un membro del suo staff è risultato positivo: chi prenderà il suo posto. Irama questa sera avrebbe dovuto presentare il suo brano inedito al Festival di Sanremo 2021, ma un componente del suo staff è risultato essere positivo ad un tampone rapido. (CheDonna.it)