Uomini e Donne: ecco i nuovi tronisti, scopriamoli insieme!

In questo periodo sono partiti i casting che porteranno alla scelta dei nuovi tronisti e vi sono già alcune indiscrezioni.

Non è ancora iniziata la trasmissione sentimentale più nota di canale cinque che già sono partite le scommesse sui nomi dei prossimi tronisti: si parla di concorrenti del programma Temptation Island e di ex corteggiatori.

In questo senso, le informazioni più rilevanti sono trapelate dal sito di informazioni gestito da Andrea Manfredi Blasting News il quale avrebbe rilevato le identità di alcuni papabili candidati al trono.

Vedi anche->Maria De Filippi: “Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo”.

Tra questi, in pole position troviamo i nomi dell’ex corteggiatrice Carolina Ronca ma anche quello di Tommaso Eletti, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, come anticipato sopra.

Candidato di spicco sarebbe anche il giovane Matteo Ranieri, ex corteggiatore e scelta di Sophie Codegoni, che ha confermato in una recente intervista di essere ancora in cerca della propria anima gemella dopo la rottura con l’ ex tronista.

Altro nome che potremo presto vedere sul trono femminile è quello della giovane Eugenia Rigotti, la studentessa trentina corteggiatrice di Massimiliano Mollicone che lo scorso anno si è fatta conoscere al pubblico.

L’ opinionista Gianni Sperti, si sarebbe preso delle cotte su alcuni ex di U&D

Gianni Sperti
Gianni Sperti on facebook

Abbiamo imparato ad amare Uomini e Donne non solo per le belle storie d’ amore che vi sono nate, ma soprattutto anche per la simpatia dei due noti opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Vedi anche->Maria De Filippi rivoluziona completamente Uomini e Donne!

Sarebbe proprio quest’ ultimo che sarebbe finito al centro di gossip e pettegolezzo in questi giorni a causa di alcune rivelazioni molto forti fatte da Alessandro Rosica, giornalista che tratta di gossip.

Secondo il giornalista, l’ opinionista che sarebbe stato, almeno ufficialmente libero in tutti questi anni, si sarebbe in realtà preso delle cotte per ex protagonisti della trasmissione, pur non volendone rivelare le identità.

Sempre in questo periodo l’ ex ballerino professionista sarebbe stato al centro di un dibattito mediatico sul fatto di aver ceduto o meno alla tentazione del bisturi. Sul tema Gianni aveva sempre mantenuto riservatezza.

Ma oggi all’ ennesima insinuazione non ha esitato a parlare: “Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino…ho rifatto il minimo indispensabile”.

Impostazioni privacy